E fastidioso perché finché ti muovi e lavori non ci fai caso, ma quando ti fermi e ti vuoi sdraiare per riposare lo senti e non riesci a riposarti. Ora il neurologo mi ha prescritto la Quetiapina e stasera iniziò a prenderla. Speriamo passi questa sensazione
Messaggi di Lucagold
-
-
Si ma a volte te ne vai di testa, ti vuoi riposare e stare sdraiato a prendere il sole e senti sempre il battito del cuore e non riesci a riposare bene e rilassarti. Non esiste un farmaco che ti fa passare questa sensazione?
-
Ciao a tutti e da circa 15 anni che mi sento sempre battere il cuore, anche quando sono sdraiato a letto, o mangio, o faccio qualsiasi cosa nella giornata, sento le pulsazione del cuore che rimbombano nello stomaco. Ho fatto un sacco di visite ma è sempre tutto apposto, ma sta cosa mi ha procurato ansia e depressione. Qualcuno ha il mio stesso sintomo? Grazie
-
Ciao io prendo Entact pastiglie 10mg da 1 mese e mi è successo che mentre avevo un rapporto con una nuova ragazza per la prima volta alla seconda prestazione una perdita di erezione, ma dopo 10 minuti e ritornata. E sono riuscito a fare anche la terza. Prendo anche xanax 0,25 mattina e sera. Peri ho notato che si sono allungati i tempi della iaculazione.
-
Ciao nicky74 io è da più di 11 anni che soffro di ansia ma negli ultimi 5 anni le cose erano migliorate ma da febbraio un mio carissimo amico ha avuto un'arresto cardiaco ed è in coma all'ospedale. Purtroppo non c'è più nulla da fare, lui ha 42 anni. Da allora sono ricaduto nel baratro del l'ansia e depressione con debolezza cronica, diarrea, nausea, spossatezza, malessere generale..... e non riesco più a ritrovare il sorriso, neanche mio figlio di 18 mesi riesce a farmi riprendere, sto prendendo xanax ed Entact e sto passando un bruttissimo periodo, ho perso anche 7 KG. Quindi un po' ti capisco e dura, durissima, e purtroppo non si sa quando si riesce ad uscire da questo tunnel d'ansia!!
-
Ciao io è 10 anni che ho somatizzato sul cuore dopo una notte con la tachicardia e da allora sento sempre e di continuo i battiti del cuore nel petto. Ho l'ernia ietale e sono sempre pieno d'aria e mi vengono le extrasistole per colpa della troppa aria.
-
Avevi vertigini e sei svenuto?
-
Sono stato parecchie volte dal cardiologo ma il cuore e apposto ho fatto anche l'ecografia ma è tutto normale. Non ho tachicardia ma sento solo il cuore che pulsa nel petto. Sicuramente ho somatizzato l'ansia in quel punto quando mi venivano gli attacchi di panico e mi controllavo sempre il cuore da riuscire alla fine di sentire i battiti senza appoggiare la mano sul petto.
-
Il fato e che sono 10 anni che lo sento e non è facile. Pure il timpano dell'orecchio sinistro mi pulsa. A te come è successo di sentire il tuo cuore che pulsa?
-
Ciao oramai e più di 10 anni che convivo con questa ansia. Mi sento i battiti del cuore nel petto senza mettere la mano sopra al petto, sento proprio il cuore che pulsa. Ho l'ernia ietale e sicuramente La sindrome di Roemheld. Potete aiutarmi? Grazie