Messaggi di VS85

Ricordo di aver fatto un tema anch'io con la medesima traccia ormai tempo fá.
    Non ricordo cosa scrissi di preciso ma non avevo poi molta attitudine a vedermi nel futuro.
    Ho vissuto una situazione particolare e sapevo che "i sogni nel cassetto" non me li potevo permettere.

Diana33 sentirsi dire "realizzerai i tuoi sogni" è molto ermetico e secondo il contesto del discorso può essere profondamente stupido e offensivo oppure al contrario incoraggiante e motivante.
    Mi fa piacere pensarla come "se vuoi ottenere ciò che desideri devi fare dei sacrifici per ottenerla" (ovviamente nulla di illecito).

Ho seguito un percorso formativo che mi ha fatto diventare un tecnico specializzato ma i miei "sogni" sono e rimarranno tali perché nella vita, come diceva una cara persona, ci devono essere "obbiettivi".

Purtroppo la mia visione è realistica ed è un argomento che non si può scrivere in un tema.
    Un/a bambino/a cosa diavolo può pensare?!
    Buona parte sta nel crescere con dei principi sani da seguire senza chiedere tanto o l'impossibile dalla vita.
    Serve quel tanto per vivere sereni.
    Non vuole essere ipocrisia la mia.
    Lo dico anche a me stesso che cerco ancora di raggiungere i miei di obbiettivi.
    Alcuni successi sono arrivati veramente con poco senza complicazioni.
    Dipende dalla volontà.

VS

Non ho un genere preciso
    Vado dalla musica moderna su piano forte, violino o chitarra ... alla gothic come i Lacuna Coil ... o al metal degli Amaranthe ... basta che sia orecchiabile o di significato.
    Spesso mi ritrovo a sentire cover su youtube che a mio parere sembrano migliori degli originali.
    Preferisco il non italiano ... con alcune poche eccezioni.