Messaggi di moonmadnessun

    La disparità fisica credo piaccia molto .poi nel sesso si è agevolati. fai acrobatic sex. lo fai in piedi tenendola in braccio .e Bello.
    io ho notato che certe ragazze minute e piccoline sono più attratte dai ragazzi alti il doppio di loro .però penso che devi essere anche molto dolce .un gigante buono.
    magari stai attento alle espressioni del viso.per esempio io non me ne ero mai accorto.ma mi hanno fatto notare che ho lo sguardo sempre rgnoso tra le personr.
    per via del nervoso spesso o perché sopvrapensiero.il sorriso rassicra molto e illumina il viso.anche se io ho deidenti poco rassicuranti :-%
    Sono d'accordo con chi ha detto che non è l'altezza che conta ma la forma. proporzione.però esteticamente si deve sempre dare una chance , se poi la persona ti prende con la testa finisce per piacerti quel che prima non ti piaceva.

    Cmnq ero ciucco quando ho scritto il post , ma ora e intriso di sobrie analisi e eccelse opinione e esperienze. bisogna sempre partire dicendo una c∙∙∙∙∙a per arrivare alle grandi verità ahhahah

    iquando li ciuccio tanto o come l impressione di nutrirmi .poi non riesco a lasciarli in pace .per esempio se la ragazza dorme continuo.poi ce un illusione che poi tanto illusione non e essendo una parte erogena anche sre non allo stesso livello per tutte le donne ovvero l illusione di stre dando un piacere al piede estremo , tipo un ecstasy .difatti poi si diventa anche esperti di massaggi.per quanto riguarda la coppia , penso che l'unica cosa nociva se l uomo abbia questa passione e la donna no sia il Femdom bdsm .mentre il feticismo oltre ad essere una cosa normale, e come ha gia detto qualcun altro risulta un tabù solo per via dell immagine sporca che ne ha dato la chiesa e e altre religioni .e una parte bellissima per tutti.io penso cmnq che averla sia una vera fortuna, perché d'estate trovi piacere visivo ovunque,rti sale il testosterone, le endorfine, produci più sperma e saliva .da ragazzino quando non capivo ancora cos'era il feticismo e vedevo le ragazze coi sandali, rimanevo come esterrefatto.mi eccitavo e pensavo"Che svergognata questa...ma come può esporli cosi come se niente fosse.."ero ancora ignorante del mondo.Cmnq non so perché mi e stato dato dell ignorante .non lo sono per nulla sull argomento.Studio anche podomanzia :) :)

    Tatantino e un Feticista del piede.era talmente ossessionato da quelli di salma Hayek che si e fatto scrivere sta scena apposta per lui dal amico registra rodriguez .Che spettacolo, quando si misela lo show, la creatività, la fantasia.in ogni affare sessuale parafiliaco o no .e bello.

    Per i cani sono una droga veramente in quanto la pelle di quella zona rilascia a livello endocrino una sostanza che per ai cani dà un effetto stupefacente .
    Per me e pressappoco uguale, comunque è falso che chi e feticista gode solo coi piedi.se ha questa ossessione fin dall infanzia, dalla prepubertà come la ho io , può essere che crei un po' di disagio e magari inizi a pensare solo a quelli.poi con il tempo la sessualità si completa.anzi e sempre in fase di formazione , in quanto e una parte che và a braccetto con il subconscio e le emozioni .coinvolge tutti i sensi .poi le pratiche per soddisfarsi e arrivare all orgasmo .e una questione di stimolazione.penso che sia la donna che l uomo possano essere portati all orgasmo tramite la stimolazione anche controvolontà .senza eccitazzione e coinvolgimento mentale.scusate se sono intricato nello scrivere.

    Con gli antipsicotici magari c'è n'erano meno, ma non mi ricordo neanche se ero vivo o morto con gli antipsicotici.quindi non fa testo la cosa.Ne voglio parlare più intensamente alla prossima seduta. io ho preso psicofarmaci di tutti i tipi antidepressivi, stabilizzatori,neurolettici,benzo.per 10 anni.da 3 anni ho smesso con i neurolettici.e prendo benzo.per un po' e andata liscia la cosa, sono come rinato.ora comincio a sbandare un po' perché la lucidità e pesante per tutti.per alcuni di più.cerco opinioni qui sul forum e leggo molti post.non mi fido dell asl e cps e preferisco opinioni qua , per riuscire ad esporre meglio le cose .e non ricervere il solito sermone .mangia alle 12 , cammina 2 ore al giorno.etc sii costante . Mi compro un giornale di Fitness e faccio prima.

    Una sensazione orribile, che ho soprattutto in luoghi isolati o dove non c'è un anima, piccoli paesi o zone di campagna.in cui vivo.di essere osservato.di saere occhi addosso.capita spesso se devo attraversare una piazza larga .come se tutti fossero a guardare me impalati che passo.si ferma il mondo e mi viene ansia.e cammino veloce per ansare in mezzo a più persone.
    ho notato che casa mia e un po' cosi, ha una specie di passerella.fin da piccolo.e molte finestre dove vicini posso affacciarsi e vedere chi passa .e una sensazione più di imbarazzo che di ansia .
    quando sono in compagnia .o quando sto andando a fare una cosa precisa (prendere sigarette Es) non avverto la sensazione.la avverto quando sono in giro a passeggiare .
    nelle metropoli questa cosa sparisce sempre, sto da Dio.paesi e altre zone con poca vita ma comunque urbani, mi creano sta sensazione.imbarazzo, ansia, rabbia.e quello che provo di solito.
    ho pensato potesse essere una forma di narcisismo, fobia sociale, ansia, io non ci capisco più nulla.di conseguenza non so rimediarci .sono fastidi con cui devo continuare a convivere, e la cosa non mi piace.non sento neanche miei questo disturbo.ho sofferto in passato di cose magari più intense e specifiche.adesso sono cose che creano malessere ma non riesco a spiegarmele .e come se managari la psicosi o l ansia , o fobie.si manifestassero in altre forme più sottili e viscide. :minigun:

    Questa strana percezione la ho fin da piccolo. Mi vedo con corpi diversi, che cammino per strada o in casa , a volte ne assumo anche la maniera di camminare. sono persone in genere che ho conosciuto .
    ex fidanzate .oppure una persona con cui ho parlato e mi ha colpito .maschi o donne non fa differenza in genere.continuo a essere me stesso, ma mi vedo nel loro corpo .
    sento anche la percezione che le persone vedano la persona di cui nella mia mente h la sensazione di aver preso l identità fisica.sono cose sottopelle.so di essere in quel meccanismo .Qualcun altro ha queste sensazioni?
    non ho problemi con il mio corpo a livello estetico mi piaccio .