Anch'io ogni tanto sbircio le pagine dei miei ex, per pura curiosità, per cazzeggio.. non mi interessano più ma mi piace dare una sbirciata ogni tanto e non mi pare di fare nulla di male.
Messaggi di Fuffoletta
-
-
hai provato a parlarne con il medico di base? sicuramente gli saranno capitati altri casi e magari potrebbe darti qualche consiglio su come affrontare l'argomento con tuo figlio oppure potrebbe inviare tuo figlio al cps per un colloquio con la psicologa.
-
Anche io mi ricordo cioè!!!!
E anche i miei non erano d'accordo che lo acquistassi perché era un giornalaccio.
Ma mai come Ragazza In, anche quello giornale per adolescenti proibito.
Se ci ripenso adesso, in quei giornaletti non c'era niente di scandaloso, era tutto proporzionato alla nostra età. Eppure la disapprovazione silenziosa dei miei mi lasciava la sensazione di essere nel torto e sporca per il solo fatto di voler acquistare riviste simili.Verissimo! anch'io percepivo la stessa sensazione! che tempi....
-
non avevo mai sentito parlare di questo tipo di preferenza comunque non penso mi scandalizzerei se un uomo me ne parlasse (non al primo appuntamento però.. eheh) mi dà più "fastidio" l'idea del feticismo dei piedi ma della lingua no
-
sono quarantenne e la mia fonte di informazioni è stata un'enciclopedia della salute che consultavo di nascosto. non c'era internet ai tempi e le uniche informazioni reperibili, a parte l'enciclopedia, erano i giornaletti tipo "Cioè" con la rubrica sul sesso ma a me era vietato comprarli perchè considerati "osceni"... erano proprio altri tempi...
da parte dei miei, mai avute informazioni, argomento tabù.
-
eh si fuffoletta
meno male che ogni tanto succede
io ho imparato a non darlo per scontato
la gente non capisce
e più dice di capire, in realtà meno capisce
ho imparato ad apprezzare il silenziograzie, La Huesera, concordo con te e ti capisco (scusa il gioco di parole)
-
Tutti possono voler giocare alla play o a cose simili.
La differenza tra l'adulto e il bambino sta nei "quanto" ci si gioca, e "quando".
Il bambino tende a esagerare (perché ha troppo tempo libero) o a giocarci al momento sbagliato.concordo con te. mi scuso se mi sono espressa male, non intendevo dire che alla play giocano solo i bambini. il marito della mia amica non fa nulla in casa e si mette tutte le sere a giocare, parla solo di videogiochi etc. insomma è un bambinone, e a 50 anni - secondo me e senza offesa per nessuno - è un po' grave. diverso il caso di un ragazzo sotto i 25-30 anni che si comporta così. tutto qui. Peace & Love
-
Posso dirlo? Non siete MAI contente. Seppure non sia sposato, vivo anch'io more uxorio da 14 anni abbondanti. Lavoriamo entrambi e conduciamo una vita abbastanza normale, talvolta frenetica. Nonostante collabori, vada a fare la spesa, lavi i piatti, rifaccia i letti, prepari e stenda i bucati, pulisca la casa con una certa regolarità, insomma cerchi di dare una mano, mi sento sempre dire che divrei fare di più.
Anzi, la capacità femminile di "cambiare obiettivo" per far sentire il partner sempre in difetto, oramai l'ho capita. Se fai bene una cosa, sicuramente ce ne sarà un'altra che non lo è. Se ti spacchi la schiena a rivoltare la casa come un calzino per pulirla ed alla sera vuoi stare tranquillo a suonare la tastiera, ti senti dare dell'anaffettivo. Il giorno che invece ti avvicini per fare le coccole, vieni respinto in malo modo o vieni criticato per qualcos'altro...
Ma un bel TSO in massa non sarebbe il caso che lo faceste?ti prego di non generalizzare... io NON mi riconosco nella tua descrizione, anzi DETESTO quanto te le donne che si comportano così! - scusa se mi permetto - ma perchè non la lasci??? non siamo tutte uguali, mandala a quel paese se ti tratta in questo modo!
-
a una prima lettura, ho l'impressione che lei non ti ami più e che tu stia cercando di tenerla legata a te.
mi associo alle domande di La Huesera -
quanti anni ha? se siete molto giovani, forse lui è ancora un po' ragazzino.. il marito della mia amica gioca sempre alla play ma ha 50 anni