Ho frequentato e frequento i luoghi più disparati ( palestre , corsi vari , locali da ballo , e chi più ne ha più ne metta ) ed ho sempre notato questa cosa
Una ragazza ,anche ben al di sotto della media dal punto di vista estetico , non ha certo carenza di "corteggiatori"
Non è nemmeno richiesta la simpatia o l'essere estroversa
Ho visto venir approcciate donne simpatiche come un calcio nei testicoli ed altre timidissime che rimanevano immobili negli angoli del locale
Certamente , maggiore è il livello estetico della donna , maggiori saranno gli approcci ricevuti....ma basta essere "passabili" per riceverne
Chi sostiene il contrario , ha mai messo piede fuori casa ????
Sì, ho messo il piede fuori casa. Nelle varie palestre, corsi, università, feste varie nessuno mi ha mai approcciato
Ripeto, non sono bella ma non sono neanche un mostro. Sorrido sempre se qualcuno mi rivolge la parola, solitamente non sono sgarbata (tranne quando sono arrabbiata per conto mio)
A tutti quelli che dicono che basta essere una donna per avere centomila abbordaggi vorrei mandare un bel v., ma non è civile, quindi mi limiterò a mandarli cortesemente a quel paese.