Semplicemente fallo, vuol dire che ne hai bisogno. Io dopo un bel pianto mi sento leggermente meglio. E un piccolo periodo poi passa.
Messaggi di alexandra4
-
-
Dipende da quanto forte viene, a volte lo gestico altre devo scappare via o fuori a fare il pieno d aria
-
L amore vero non si conquista con i soldi, però sistemerei tante cose non avrei più attacchi di panico per le bollette, ansia perché non ho soldi per fare benzina, potrei permettermi le ferie e andare a spasso.
Di tutti i problemi rimarrebbe solo trovare un marito.
Non sarebbe male! -
Grazie amoreperduto l ultima volta mi ha detto che la crisi con la moglie era peggiorata poi non ci siamo più visti. Staremo a vedere.
-
Divertimi finirei come due mesi fa magari se ne va di nuovo e tutto ricomincia....hai ragione stavolta meglio parlare chiaro...
-
Ciao qual è il tuo problema?
Io negli ultimi due mesi mi sentivo talmente male, vuota e persa che malgrado sia atea mi sono chiusa in chiesa due ore una domenica per pregare! Ho pregato perché una persona tornasse ed è tornata un mese dopo e di avere la forza per continuare. Tutto questo perché ero sull orlo del suicidio! Sarà anche un caso non lo so però con me ha funzionato. Smetti di appoggiarti agli altri, di aspettarli. Cerca di trovare la forza per stare in piedi da sola! E difficile ti assicuro lo so! Mi farei tagliare un dito piuttosto che rivivere gli ultimi 3 mesi!
Non sarai finita finché cercherai la forza di andare avanti...parti da qui...
L'energia vitale!! -
Grazie a tutti del conforto ma a quanto pare la questione non è risolta!
A ferragosto lui è tornato con la moglie ovviamente comunque ora è qui a 2,5km da me non più a 3000km! Io ero in ferie e lui è passato mentre ero via poi lunedì pomeriggio ha fatto la sua apparizione! Non potete immaginare cosa ho provato....quello che mi pensare: tornato il 15 agosto il suo primo pensiero e stato quello di venire in negozio da me per vedermi?! Non trovandomi quel giorno si è precipitato il primo giorno di apertura?! Ora resta ha detto che andarsene non ha risolto niente e che resta. La crisi con la moglie è peggiorata, e che gli sono mancata. Parole sue!
Ora panico! Che faccio??? -
Credo che ci voglia anche l attrazione fisica...potresti non volerla adesso ma un domani la cercherai e se non con la persona in questione la cercherai altrove...appena vissuto proprio per questo sono in crisi. Ci vuole di tutto un po'.
-
Io mi fermo, esco all aria aperta, chiudo gli occhi, respiri lenti , non cerco di parlare o tossire (e peggio ) se la morsa del "soffocamento" mi molla bevo qualche sorso d acqua.
-
Piango da due mesi, mi sforzo, ma mi sembra di vederlo ovunque, me lo sento "addosso"...mi sento sporca....vorrei che uscisse dalla mia mente o che anziché essere al centro della mia mente andasse in un piccolo angolo....