Il problema è semplice: è quasi un anno che vado avanti a vedermi ogn tanto di nascosto con quest'altra persona. Io sono fidanzata e lui sposato. Ogni volta che mi chiede di vederlo io invento qualsiasi cavolata e corro da lui, ma a lui frega veramente poco di vedermi o altro, è solo esclusivamente per quello.
Ha sempre messo dei paletti sin dall inizio, cioè che doveva essere solo un divertimento. Ho cercato molte volte di staccarmi da questa persona perché per me è nociva, ogni volta che mi scrive è sempre punto e a capo e cedo sempre come una pera cotta e non mi va di continuare per sempre. Dall'altra parte non riesco a capire se il mio ragazzo abbia capito qualcosa ma penso proprio di no.
Sta di fatto che si fida tantissimo di me e ogni cavolata che mi invento anche all' ultimo secondo per uscire , non mi fa nemmeno mezza domanda in più perché nemmeno si pone il quesito che io possa tradirlo.
Sono in pensiero per me stessa perché vedo molta confusione in me è poca autostima. Perché continuare reiteratamente a vedere un uomo con il quale c e un atto solo carnale (io ci sono affezionata, al contrario suo) e perché prendo in giro il mio ragazzo ( i rapporti sessuali con lui sono diventati per me di tipo fraterno ma quello è l "unico" problema di coppia che ho. )
Faccio veramente fatica ad allontanare quell'altra persona , forse perché ne sono dipendente, è bastato accennare da parte mia per l ennesima volta che non potremo andare avanti in eterno, che mi è venuto da stare male e piangere in prospettiva di non vederlo più. Voglio rinunciarci ma non riesco a rinunciarci. Ho sempre voglia di vederlo , anche solo per baciarlo. Ma per lui così non è. E non capisco anche perché nonn smetta di vedermi lui, che sa benissimo che si rischia sempre un po' a fare quello che stiamo facendo . Perché non mi lascia perdere?? E soprattutto io cosa cerco in questa storia di sesso, perché ho capito sempre di più che il sesso con lui è il mezzo per poterlo vedere. Provo qualcosa per lui? Che confusione.
Scusate lo sfogo, potete dirmi di tutto anche cose crude. Forse mi servono di più. Grazie
Messaggi di eternaromantica
-
-
Circa due mesi fa, dopo mesi che continuavo più o meno saltuariamente a far sesso con quest uomo sposato, pensavo finalmente di aver toccato il fondo del barile con lui , dopo avermi detto una frase che ho trovato a dir poco fastidiosa ed egoistica, mi era venuto da vomitare e mi ero sentita così svuotata che ero convinta fosse arrivato finalmente il momento di smetterla di vederlo. L ho odiato, ma ci sono riuscita per due mesi. Ma l ho rivisto ancora una volta. Ogni volta mi ripeto che è l ultima.. io dico sempre che lui mi fa schifo , ma mi faccio schifo anche io quanto lui, sono fidanzata e se nei mesi precedenti nei confronti del mio ragazzo ero per modo di dire "coerente" con me stessa ed ero molto distaccata e fredda (questo non mi giustifica affatto lo so benissimo), ora sono diventata schifosa, cioè mi comporto come se nulla fosse e sono amorevole come lo sono sempre stata.
Mi sono promessa che vado in cura da qualcuno perché devo risolvere assolutamente questa cosa dato che sono così genio che non riesco ad avere le palle e guardarmi allo specchio e dirmi: lasciali perdere.
Entrambi. -
Ciao amoreperduto. Stando a quel che dici non stai bene ne con l'amante, ne col fidanzato.. ipotesi: potresti lasciarli entrambi e poi cercare di capire cosa vuoi.. un'idea potrebbe essere, inizialmente, non farti più sentire dall'amante, in modo da ribaltare i ruoli e vedere come si comporta e cosa questo ti suscita, e, successivamente, lasciare il tuo ragazzo nel modo migliore per lui, ovvero senza dirgli che lo stai tradendo; facendo così potrai anche dire a te stessa di essere coerente (non ora o nel passato, che comunque non contano in questo caso, ma nel momento in cui lo farai) siccome lo lascerai, probabilmente, non perchè sei invaghita di un uomo che a detta tua non ti considera, ma perchè tra di voi è venuta meno una parte fondamentale del rapporto. A quel punto sarai sola, e magari sarà un bene, poichè avrai tutto il tempo per capire quello di cui hai bisogno..e magari anche il perchè..
Ciao, mi è piaciuto che mi hai chiamata con un altro nick che piu mi si addice..amoreperduto.
Si, il problema è che non riesco a non sentirmi con l altro.. appena mi scrive gli rispondo subito, qualcuno mi dovrebbe buttare il cellulare , è l unica soluzione.
non posso nemmeno chiamarlo amante perchè lo è solo da parte mia
Anche perchè ho paura di scoprire la verità, che se non gli rispondo per un po di tempo mi lascia perdere perchè io non conto veramente niente per lui, lo so..
ho tentato piu volte di porre fine a questa storia, via sms ma non perchè non abbia le palle, ma perchè quando lo vedo non capisco piu niente e sono piu distaccata via sms..
l'ultima volta gli ho pregato di non scrivermi piu e mi ha risposto "ci sentiamo domani", e quando gli ho detto non vediamoci piu mi ha risposto con "no no, ci vediamo ancora"
...
...
... -
Comunque ragazzi io non sto dicendo mica che mi sto comportando da persona normale e che quello che sto facendo non sia da s∙∙∙∙∙a.
Sto soffrendo come un cane e non so come porre fine a entrambe le situazioni.
Col mio ragazzo so benissimo che devo lasciarlo libero ma ho paura, nonostante c è un problema di fondo grave, cioè che io non voglio avere rapporti con lui.
Con l'altro , bè gia che non gliene fotte un emerito c∙∙∙o di me dovrebbe farmelo lasciare perdere, ma ne sono attratta, c'è un utente che parlava di dimensioni o che altro, a parte gli scherzi è solo una questione mentale, non so nemmeno spiegarmelo io, a me basta che mi mandi un sms dicendomi che ha voglia che mi viene voglia, però accade solo con lui.. solo che la situazione è paradossale perchè io non son felice nemmeno con questa persona perchè posso andarci una volta al mese , due se va bene..
Chissà cosa mi passa per la testa per tenermi attaccata a quest uomo, come se nel mio profondo dato che mi cerca sessualmente io mi sentissi in qualche modo importante per lui dato che tradisce la moglie, non accorgendomi che a lui non fotte veramente niente! è che a me bastano due parole per mandarmi fuori di testa..
Potete giudicarmi male e non vi biasimo, sto cercando solo di sfogarmi perchè vi giuro su quello che volete che in questa situazione non ci sto per niente bene -
Io, che non ho mai avuto una relazione, e che ultimamente vedo il forum pieno di "tradimenti", mi chiedo solamente una cosa: ma possibile che questi ragazzi, poveri cornuti inconsapevoli, non si accorgono di nulla?
Voglio dire...ok, puoi farla franca una volta, il tuo lui non se ne accorge e per il resto te la dovrai vedere con la tua coscienza...ma quando queste storie durano per mesi, possibile non notano nulla di nulla?
Io capisco che bisogna aver "fiducia", ma santo cielo, solo io controllerei il cellulare della mia ragazza e al primo messaggio compromettente la sbatterei fuori a calci nel sedere?
Ma che ne so...comportamenti ambigui, cambiamenti di orari, lei che sta connessa quando dovrebbe lavorare o dormire, lei che chiude il notebook di sobbalzo per non far vedere cosa scrive...io mi porto dietro il cellulare ovunque ed esco ad orari improbabili usando sempre la solita scusa, non so se a volte si fa finta di non vedere, io mi insospettirei subito per come son fatta--
-
ragazzi, a parte che il nick è vecchio.. però non sono un troll.
Sono sempre stata contro questi comportamenti, ve lo giuro. Mi sono cacciata in un guaio solo per questioni carnali, mi ero ripromessa dopo la prima volta che non ci sarei più stata ma non è stato così.
Il problema è che non riesco a fare chiarezza dentro di me, più ci penso e più sono confusa.
Da quando ho ceduto penso tutti i giorni a quella persona, non vedendo l'ora di poterla rivedere anche solo per dieci minuti.
E sto malissimo quando sono a letto col mio ragazzo che povero, non insiste nemmeno per farlo ma sento che vuole e io vorrei essere da un altra parte, fantastico sull altra persona..
Mi faccio schifo perchè il mio ragazzo mi ama e io sono una codarda e non lo lascio -
La risposta la devi cercare dentro di te.
Se l'amante ti "smuove gli ormoni" in qualche modo ti sei data la risposta: non cerchi un altro che possa "smuoverli" e trovi, pigramente, più comodo continuare ad utilizzare lui per provare piacere.
E qui la domanda che ti devi porre è che senso abbia, da giovane quale sei (immagino), già ricadere nella trappola esistenziale del mantenimento della coppia di facciata. Perché penso che farai sesso pure con il fidanzato.
Se lo fai "per dovere", lascio il campo a Juniz (riferimento ad altro thread). Non fai la cosa giusta, direbbe lei.
Non fai la cosa giusta, dico io (molto più avanti d'età dell'ottima Juniz) perché è quanto meno troppo presto.
Hai ancora un mondo di opportunità di incontrare qualcuno che provi sentimento per te e ti "smuova gli ormoni".
Non avere paura di affrontare il futuro.
(--------------;)----------------)Ciao Pivaldo, si col mio ragazzo lo faccio di rado perché evito molte volte questi incontri a letto e si,lo faccio già per dovere..Ho 28 anni
Penso costantemente a quest uomo tutti i giorni, aspettando il prossimo incontro e il.prossimo ancora..
Solo che è una vita allucinante, lui non si libera mai per me.. non capisco perché gli vada bene così o per paura della moglie..Io sto andando verso l autodistruzione.......Ma non riesco a fermarmi -
Cara Giulia, mi ritrovo nella tua stessa identica situazione. Solo che io sono finita nel vortice e non riesco più ad uscirne da mesi.
Sto diventando matta. Vorrei scriverti in privato ma non posso. Se cedi devi essere abbastanza forte da mettere fine da un momento all altro l altra "relazione" , io per esempio non ci riesco e ti giuro che mi sembra di impazzire da un momento all'altro.
Mi sento esattamente come te, ho sempre condannato chi tradisce ed eccomi qua. -
Scusate vorrei cancellare
-
Quanto ti capisco cara PrettyNoose.. faccio una fatica immane a cercare di mettere a posto le cose che non mi piacciono di me stessa, ma ho la tendenza a trovarmi sempre qualcosa che non mi dia pace. Non riesco a fermarmi e guardarmi indietro dicendomi: "guarda com eri 5 anni fa e come sei ora" no, guardo avanti e mi dico : "si ma potresti fare meglio" solo che quel meglio non arriva mai..