Qui trovi una spiegazione interessante
http://www.lapersonagiusta.com…a-maschile/foto-del-pene/
Messaggi di Margotmag
-
-
Si ci sono persone con problemi a socializzare…io per prima..e ora posso dire che grazie a questa esperienza non mi sono mai sentita così a posto con me stessa, la mia autostima è alta, ho fatto enormi progressi che mai mi sarei sognata, ho cominciato a sentirmi bella e in grado di fare tutto quello che prima avevo timore solo a pensare..poi oh se preferite stare qui a pensare a quanto siano malati e sfigati quelli che sono sulle chat di dating fate pure..volevo portare solo la mia esperienza tutto qui.
-
c'è la stessa gente che trovi per strada...e le persone si iscrivono per i più svariati motivi..se per poco intelligenti intendi quelli/e che cercano solo sesso liberissimo di pensarlo...ce ne sono tantissimi e non ne vedo il problema
-
username92
si per le donne è più facile, non discuto...il punto non è questo..voglio solo sottolineare che è utile per fare i primi passi, io l'ho utilizzato così, non avevo mai neanche approcciato un uomo e grazie a questa piattaforma ho avuto le mie prime esperienze. E ho incontrato qualsiasi tipo di uomo. Che a loro volta mi hanno raccontato di flirt e storie più o meno lunghe con altre donne conosciute in chat. Certo che se ci si iscrive pensando che accadano miracoli beh quello no. Ma se il problema è non riesco a conoscere nessuno la chat è un valido supporto. -
I siti di incontro sono uno strumento utilissimo..io sono uscita con una quindicina di uomini..e con qualcuno di questi mi sono frequentata per qualche mese. Tutto questo in un anno e mezzo. Ci sono persone reali, normali, uomini e donne con amici e vita sociale che provano un mezzo alternativo di conoscenza. Gli uomini con cui sono uscita erano a loro volta usciti con altre.
Non capisco questo ostracismo.
Ovvio le donne ricevono centinaia di messaggi e la tendenza e di selezionare le persone meno scontate e più fantasiose. Non ho mai risposto a tutti i messaggio che arrivano, è impossibile riuscire a stare dietro a tutti.
Misamm continua a mandare messaggio, gioca sull’originalità..conoscenze se ne fanno..io ho incontrato uomini di tutti i tipi..e anche i meno avvenenti mi hanno detto di aver incontrato altre donne..quindi non c’è scusa che regga..se veramente hai voglia di uscire dal tuo blocco lo puoi fare. -
Allora...io fino a due anni fa (quindi 33 anni) ero vergine, senza nessunissima esperienza alle spalle, nessun bacio, nessuna uscita con nessuno. Dove mi avresti potuta trovare? Beh o sul lavoro o in casa...raramente uscivo con gli amici...
Ma anche se mi avessi trovato non ti avrei minimamente considerato. Perché volevo restare in quel limbo.
Nel momento in cui mi sono decisa di uscire da questa situazione mi sono iscritta in chat..e ne sono uscita -
Makoto, io penso che tu stia andando benissimo. Hai fatto molto, non pensare a quello che non hai ancora ottenuto. Sei cambiata, hai avuto coraggio, sei uscita dalla comfort zone, hai fatto cose che non avresti mai fatto, hai una vita normalissima. Devi apprezzare tutto ciò, perchè secondo me è grandioso.
Come dici tu le persone dell'altro sesso hanno iniziato a notarti, è solo l'inizio capisci, un buon inizio, stai facendo un percoso e una relazione sarà la tappa successiva.
Ma non lasciarti prendere dallo sconforto durante i momenti down che passi. Quelli ci saranno sempre ma non devi lasciare che ti ossessionino. Stai tranquilla, sei sulla giusta strada. Continua ad apprendere ad amarti, continua a fare le cose che non avresti mai fatto, e vedrai che riuscirai a trovare quell'abbraccio che vuoi. -
Anch'io ho vissuto una storia simile. Amica che si fidanza e si dimentica della mia esistenza. Ho sofferto tantissimo anche perchè era la mia unica amica. Ho tagliato ogni forma di contatto.
Dopo qualche anno abbiamo ricominciato a sentirci, perchè comunque ci mancavamo e non poteva svanire nel nulla tutto quello che avevamo passato. E oggi, ad otto anni di distanza, siamo tornate a sentirci quasi ogni giorno e ad esserci l'una per l'altra. Penso che il distacco abbia fatto bene ad entrambe.
Quindi magari non sentire la tua amica per un po' può essere una mossa vincente. Spero che anche tu la possa riabbracciare quanto prima. -
Non ho detto che tutti vivono relazioni appaganti, sono la prima a non pensarlo, ma esistono belle coppie e lo sappiamo entrambi. Poi che durino tutta la vita è abbastanza raro, ma esistono anche quelle, buon per loro.
La tua visione è distruttiva, offensiva, misogina, estremista. E fa un po' paura.
Puoi fare tutto quello che vuoi della tua vita, ma rispetta gli altri. Fai pace col fatto che ci sono persone che hanno trovato cosa stavano cercando. Che è totalmente diverso da quello che stai cercando tu. Se le persone trovano appagante una relazione con un corpo non perfetto lo devi accettare, se vivono tranquilli così a te cosa tolgono?
La tua rabbia non è contagiosa, attecchisce solo su chi ne ha già di suo. -
dhalsim
Tu stai offendendo tutti qui sopra, donne in quanto tali e uomini perchè denigri le loro compagne. Sei consapevole di essere ad un livello di insoddisfazione profondissimo e cerchi cosa qui? Qualcuno che ti dia ragione? E quando lo trovi? fate un viaggio nell'est insieme? Oppure vuoi sfogare questa rabbia, dato che non lo puoi fare nella vita reale, perchè sai benissimo che dare dell'idiota ai tuoi amici/colleghi e del cassonetto del'umido alle loro compagne non è proprio una bella idea. Allora vieni su questo forum a sparare a zero su tutti, facendo la vittima, perchè solo tu saresti l'illuminato che ha trovato la via, e ti perseguitano per questo.
Quando l'unico a fare una propaganda d'odio sei tu.
Sai benissimo che questo surrogato di relazione non è soddisfacente, la donna si certo, ma non ti basta, e odi sempre di più quelli che hanno trovato la felicità con un'altra persona, cerchi di sminuirla, di ridicolizzarla, ma non ci riesci, né fuori né qui.
E intanto aumenta la tua consapevolezza che non sarai mai felice. E di conseguenza la rabbia. Chissà fin dove arriverai.