ono nella stessa situazione
Messaggi di PASQUALE68
-
-
Io dal 10 agosto 2014...da quando è mancato mio papà prendo 4 compresse al giorno di xanax da 0,50...
-
nessuno mi aiuta per favore?...questa situazione mi ha scatenato una depressione allucinante...
-
Ciao a tutti...
mi chiamo Pasquale,sono di Torino ed ho 47 anni,il 10 agosto di questo anno...2014,è morto mio papà tra le mie braccia,aveva 72 anni,per un tumore ai polmoni che avevamo scoperto da poco,è stata un'esperienza devastante per tutti noi.
Attualmente stò malissimo e sono molto depresso,un giorno ero a casa di mia mamma per visita,e vidi una scatola di antidolorifico che prendeva papà per i suoi dolori,il TARGIN 40 mg,che è a base di ossicodone,iniziai ad assumerlo per il mio mal di schiena,ora sono 5 mesi che ogni giorno assumo una compressa e mezza di questo farmaco,quindi 60mg...
vorrei tanto smettere,ma ho delle vere e proprie crisi di astinenza,e credo che la mia depressione è attiva e forte...non solo per la perdita di mio papà,che amavo,ma anche per la consapevolezza di questa dipendenza.
Cosa mi consigliate di fare per uscire da questa situazione molto dolorosa?grazie