io ho letto solo il primo messaggio e dico la mia : hai 21 anni e vivi a Roma ? ti vuoi prendere TU tutte le responsabilita ?
ma sei proprio sicuro ? in Italia i rapporti sono malati da tempo, il sesso è un problema per la maggioranza delle tue coetanee (specie a Roma e nelle grandi città) questo non fa altro che agitarti a darti da fare ancora di più (senza ottenere nulla)
Dovresti provare a ri - programmarti all'estero, ripartendo da zero e interagendo con donne - femmine vere,
poi mi fai sapere
Vangelo!! questa risposta è vangelo!!
amico mio io ne ho 30 e sto come te,sto pure vicino roma e aggiungo che nelle piccole città è pure peggio.
ora generalizzare non serve,ok, ma fartene una colpa tu è la cosa peggiore che puoi fare.
intanto per le pulsioni notturne si puo ricorrere a qualcosa di farmacologico per aiutarsi,per quanto riguarda i rapporti pre-sessuali,
ragiona una cosa,ma se una donna ha voglia e le piaci pensi che si faccia tutti questi problemi a stare con te?
lascia cadere le cose poi quando vedi che sono loro a cercarti di nuovo le dai un altra chance,poi fine e cambia obiettivo!