Fortunatamente gli uomini non producono solo cose Malvagie. Cresce in me la consapevolezza che bisogna educare le persone alla compassione. Diamo per scontato che gli uomini nascano tutti con sentimenti buoni, ma non e' cosi.
Messaggi di kerrs
-
-
Io sono sempre per le cure naturali, ma preferisco avere comunque una diagnosi da un dottore. Se mi si prescrivono medicinali, cerco sempre di vedere se c'e' un prodotto naturale che potrebbe sostituirlo.
-
Non ho mai letto un libro di aiuto aiuto, forse perche' penso che la lettura di questi libri sebbene siano un buon inizio e un buon supporto per un proprio personale percorso di crescita e aiuto, hanno impostazioni teoriche spesso vicine alla psicologia americana. Mi piacerebbe comunque leggerne qualcuno.
-
Una tristezza infinita. Non ci posso credere che tanti siano carenti di umanita' e compassione. Vorrei sapere quanti fossero questi spettatori.
-
Io penso che le difficolta' e i problemi siano parte della vita e se la tua famiglia ti appoggia e ti sostiene e' importante non perdersi d'animo e cercarsi di concentrare per dare il massimo agli esami. In bocca al lupo per tutto e spero che il nuovo anno accademico inizi alla grande.
-
Personalmente anche io mi lascio travolgere spesso dai rimpianti. Mi accade perche' sono solo e perche' auto alimento la mia negatività. Nel momento in cui prendo consapevolezza di questo cerco sempre di reagire, anche se non e' semplice..