redo di averne presi 5 di kg negli ultimi due mesi l'estate è così.. vai tranquillo
Messaggi di Anto_1988
-
-
-
Anche io ho questa sensazione, a intermittenza, mi viene quando ho un attacco d'ansia...
-
Sto passando la stessa cosa da qualche giorno.. ho quasi digerito il fatto di non avere nulla dopo le analisi che ho fatto, ma appena mi agito sento dolori muscolari e mi gira la testa... cerchiamo di pensare ad altro e diamo ascolto ai nostri medici che ne sanno più di noi di sicuro.. e soprattutto non leggere roba su internet, è stata la mia rovina
-
Sono nella tua stessa condizione, da una contrattura che ho avuto e un po di stanchezza sono andato a cercare i sintomi e ho trovato la sla, di la sono andato in ansia e miè peggiorato tutto, addirittura i sintomi mi venivano appena leggevo qualcosa... ho fatto delle analisi ed è tutto ok, inoltre i muscoli contratti spariscono quando mi rilasso, ne ho problemi di equilibrio o altro, la stanchezza è passata dopo qualche giorno di integratori di magnesio... insomma "solo" ansia... anche a me la cosa della tv ha messo un ansia terribile... facciamoci forza...
p.s: le fascicolazioni mi sono venute quando ne ho letto, e mi sono passate appena mi sn calmato un po -
eh credo proprio di si... sto meglio rispetto ai giorni passati, e sn spariti parecchi sintomi... rimane solo il dolore ai muscoli quando mi irrigidisco per l'ansia...
-
Non credo che il battito accellerato possa causare problemi.. respira a fondo, chiudi gli occhi e cerca di rilassarti
-
Oggi ho avuto i risultati delle analisi, tutto nella norma, anche la ves è ok.. inoltre ieri ho fatto una chiacchierata con una zia psicologa.. mi sono subito rilassato e mi sono immediatamente passati i dolori alle braccia e il resto dei sintomi si è affievolito. Non ho avuto le fascicolazioni oggi e generalmente mi sento molto meglio. Sto considerando l'idea di effettuare qualche seduta di psicoterapia per imparare a gestire l'ansia e se possibile eliminarla dalla radice...
-
Grazie,cercherò di fare così
-
Io sono appena caduto nella spirale dopo aver letto cose sulla sla... nel frattempo mi si è schiacciato un nervo sulla schiena e mi è venuta una contrattura muscolare e sto sempre a pensare alla sla..
sto malissimo