Molto utile il tuo intervento, ha risolto tutti i miei problemi
Messaggi di Belacqua
-
-
Senza lavoro la cosa paradossale è che manca anche la motivazione per mettersi a cercarlo ..
Non so cos'altro aggiungere sinceramente... -
A nessuno interessa l'argomento?
-
Come da titolo
Cosa ne pensate inoltre della Piattaforma Fiverr, la conoscete? Si possono trovare opportunità per lavoretti freelance o c'è troppa concorrenza?
Aprire un e-commerce facendo dropshipping (vendere prodotti online appoggiandosi a un rivenditore esistente e senza necessità di avere un magazzino nostro per stoccare la merce) è un'opportunità reale o uno spreco di tempo e soldi ?
Sono curioso di sentire tante opinioni -
B
Beato te che guadagni un sacco di soldi
io piglio invece 1.400Io 0, sono disoccupato
E con gli avanzamenti di carriera e gli scatti di anzianità sono arrivato a 0,0 ..un traguardo formidabile! -
Questo non è un periodo facile e te l'hanno detto gli altri. Io penso che al di là del titolo di studio, devi pensare a ciò che sei in grado di offrire a un'azienda. I corsi per disoccupati possono essere utili oppure puoi pensare a un master
è un periodo difficile ma bisogna comunque mangiare, in questo momento forse è più utile formarsi per un lavoro da svolgere da remoto, in digitale..io sto provando a informarmi per entrare in questo settore, dato che ho un'infarinatura di Wordpress, ma serve tanta autodidattica e tanta auto-organizzazione, oltrechè partita iva
-
sono disoccupato e in cerca, ti ho detto tutto
-
Per fortuna mi sono sbloccato prima dei 30 anni, a 28 quasi 29...ho perso la verginità con la ragazza con cui sto tuttora, la prima in assoluto per me
Tanta ansia da prestazione all'inizio, ma quando sei lì sul momento viene tutto o quasi naturale.. La mia verginità al primo incontro tuttavia mi ha causato forte insicurezza davanti a lei, tanto che ho sentito io bisogno di ammetterglielo direttamente in quel contesto.. Questo a posteriori lo riconosco come un errore, se si becca la persona poco comprensiva o poco empatica, ma per fortuna lei si è dimostrata essere molto comprensiva e non è stato un problema -
Ciao Aconito,
Leggendo il tuo topic mi sono chiesta: come mai pur avendo delle pulsioni sessuali (desiderio, libido, erezioni spontanee???) vuole eliminare la componente sessuale dal suo quotidiano.
Perdona la mia domanda diretta, probabilmente l'avrai spiegato in qualche altro post e mi sarà sfuggito.forse perchè quando non si piace a nessuno e si ha un'attrattività sotto lo 0, tanto vale rassegnarsi ed eliminare la fonte di ogni sofferenza?
-
Per usare una frase di un mio amico single cronico e vergine come me
cosa fare per aumentare la propria attrattività se fisicamente si è anonimi, non si hanno conoscenze e non si esce di casa per mancanza di un lavoro e di soldi?
in parole povere, come conoscere ragazze e rendersi interessanti ai loro occhi essendo anonimi in tutto e per tutto?