Un vaffa a tutti quelli che mi hanno spalato tonnellate di m∙∙∙a addosso.
Io quella montagna di m∙∙∙a la sto scalando.
Voi ci siete sotto.
E puzzate come lei. :-WD
Messaggi di Annuzza
-
-
A me piacerebbe partecipare
e vivo in trentino..
-
Ti chiedo subito se hai già provato a seguire un qualche tipo di psicoterapia.
Se già non l'hai fatto, potresti provare con un approccio biodinamico o con il training autogeno o altro; trovare un terapeuta che associ, al semplice colloquio, degli esercizi che ti aiutino a riprendere il controllo del tuo corpo e a trovare un equilibrio sia mentale che fisico. -
Si direi che provo ancora del rancore.. purtroppo, non abbiamo avuto un confronto faccia a faccia, nel senso dopo un po' che non si faceva sentire ho dedotto che non voleva più vedermi quindi mi son fatta avanti via mail, dicendole in poche parole che se voleva rifarsi una vita senza di me andava bene.
Per risposta ho ricevuto solo insulti, non ha smentito nulla, quindi deduco che le ho fatto solo un favore.
Da li non ho più voluto ne vederla, ne sentirla.
Ora so che lei sta bene, mi ha riempito la testa di stupidate e io stavo dietro a tutto, ho lasciato da parte i miei problemi , perché (a dir suo) lei stava peggio.
Io le volevo bene, lei mi ha solo usata.
Questo è quello che penso, ma apertamente non le ho detto nulla, sono rimasta molto pacata negli scambi mail, mentre lei ci è andata giù pesante con insinuazioni assurde..
Comunque una amica così stretta non la ho, non ho nessuno da poter chiamare quando voglio, forse colpa mia che mi intestardisco sul fatto he ho sempre paura di dar fastidio.. però spesso mi sento sola e odio lei per la vita felice che conduce ora, perché sono sicura che sta bene, lo so, me lo dicono.. e io invece mi sento una m∙∙∙a, mi sento anche in colpa tante volte perché ho paura di aver sbagliato.. io sbaglio sempre non ne combino mai una giusta.. -
Ciao!
Ieri sera, o meglio, ieri pomeriggio ho fatto un sogno particolare.
Ve lo descrivo brevemente.
Mi trovavo a casa mia (una casa in mezzo a un parco, non è la mia vera casa, ma nel sogno sì) ero fuori sul terrazzo e arriva la mia ex migliore amica (non ci frequentiamo più da un anno circa).
Era accompagnata da svariate persone e baciava e abbracciava tutti dicendo "vi amo, vi amo tutti" e poi se ne va e mi lascia li tutta questa gente che si appropria del mio terrazzo e si accomoda ai tavoli per fare una specie di festa-grigliata, penso.
Tra loro c'è anche la sua nuova best friend, una sua vecchia amica che aveva lasciato da parte per me ai tempi, al che io inviperita gli faccio "ma cos'è si è autoinvitata? e voi anche voi vi siete autoinvitati? andatevene!!" così si alzano e se ne vanno.
Io da lontano scorgo lei che se ne va e le urlo "vigliacca!!" ma il suono esce smorzato per via del mal di gola.
Fine del sogno.
Nota della direzione: in questi giorni ho l'influenza e mi sta causando dei sogni davvero allucinanti, ma questo era l'unico che ricordassi abbastanza da condividere.
Secondo voi come può essere interpretato??
Se servono altri dettagli sarò pronta a fornirveli
grazie!! -
Si, non ho dubbi, la colpa è della famiglia.
Basta una persona, nel mio caso mia madre, che ti faccia sentire una m∙∙∙a e andrai avanti per tutta la vita convinto di esserlo veramente.
Consapevole di non contare nulla, ogni sforzo è vano, tenere sempre la testa bassa, farsi pestare i piedi e dire anche grazie.
Sempre l'ultima ruota del carro, la persona più inutile della terra.
Non la perdonerò mai per quello che ha permesso mi succedesse, per come sono diventata.
La colpa è solo sua e basta, sensi di colpa ne ho già abbastanza, addossarmi anche le sue mancanze sarebbe troppo.
Il problema è che mi fa pure pena, cerca l'affetto nei suoi figli quando non ne ha mai dato, lo pretende perché è la mamma e alla mamma bisogna voler bene..
ma non è così, l'affetto e l'amore si costruiscono piano piano, è uno scambio reciproco, non deve essere imposto altrimenti perde tutto il suo valore.
Comprarci con le cose materiali e poi rinfacciare tutto quanto direi che non è il massimo per ottenere il rispetto e l'amore che dovrebbe essere spontaneo e incondizionato.
Ha sbagliato tutto, ha sbagliato e non è di certo colpa mia, l'adulta, ai tempi, era lei. -
Se è quello che vuoi fallo, perché no?!?
Ci sono quarantenni che non hanno il diploma e frequentano le serali mentre durante il giorno lavorano oppure io che mi sentivo vecchia per ricominciare con l'università quando a lezione ho compagni sessantenni.. non è mai troppo tardi e l'istruzione non è mai una cosa inutile -
anch'io ho dato più anni a tutte..
-
Dolls, un capolavoro di Kitano, tristissimo ma molto bello
-
è
strano, però, che gli scaffali delle librerie si stiano riempiendo di
graziose bamboline. Le ragazze sexy, impeccabili nei loro abiti firmati -
Prada, Chanel, Dolce e Gabbana -, sorseggiano martini e flirtano,
flirtano, flirtano nel tentativo disperato di acchiappare un marito
ricco. Sempre ricco, il marito. Non si battono più per i diritti
politici, ma per un paio di Jimmy Choo. Come mezzo di espressione
scelgono lo shopping, invece della protesta. E gli oppressori non sono
più gli uomini ma le altre donne, quelle più mature [...] Questo, a
quanto pare, è il progresso: le donne possono decidere di essere carine,
eleganti e vuote [...] se è una libera scelta, allora... va bene così
(commento di Chuck Palahniuk a "La donna perfetta" di Ira Levin)