Sì ma cerca di distinguere i due problemi, per un mal di gola che non passa dopo il 4 giorno io sarei già sotto antibiotici.
Cura antibiotica e un paio di antinfiammatori dopo i pasti e vedrai che dopo un paio di giorni comincerai a rimetterti.
Messaggi di AndreaC
-
-
Io sono un nuovo acquisto, di cosa si parla qui ?
-
Cercare di essere felici è impegnativo. Molto più facile rassegnarsi all'infelicità. Devi trovare il modo, la strada, le persone a te affini. E darti da fare ogni giorno. Coraggio che ne hai di lavoro da fare
-
Nel senso che ho come l'impressione che gli altri non mi accettino, di essere un "peso" per gli altri, di essere appunto un fastidio.
E' una mia convinzione anche se inconsciamente so che non è così.Forse è il contrario nel senso che è inconsapevolmente che pensi di essere un fastidio. Ed è questo il messaggio che gli altri percepiscono
O anche quando entro in una nuova compagnia, non riesco mai a integrarmi completamente, perché comincio a pensare che sono di troppo, che non piaccio a nessuno o altri pensieri negativi e quindi va a finire che passo per quella asociale/snob.
Non ti devi fare questi problemi. Interagire con tante persone è sempre faticoso e non c'è un modo giusto per farlo. Spesso quando entri a far parte di una compagnia ti accorgi immediatamente delle prime scorrettezze tra i componenti del gruppo.
Magari leghi con uno della compagnia che comincia subito a parlarti male di altri magari rivelando dettagli imbarazzanti e personali di gente che ancora nemmeno hai conosciuto.
Spesso accorgendoti poi, conoscendola, che non è nemmeno così male quella persona di cui ti avevano sparlato.
Tornando alla tua domanda cerca di non preoccuparti troppo di come ti vedono gli altri, momento dopo momento. Piuttosto vivi quel momento, con te stessa ma anche in compagnia, lasciandoti andare alle emozioni che provi senza giudicarti adeguata o meno.
E vedrai che andrà bene- -
So che da commentare sembra sempre tutto facile ma non riesco proprio a capire i sotterfugi, se mi sono capitate nella vita situazioni poco chiare le ho rese chiare a distanza di pochi giorni.
Giusto per darmi il tempo di decidere cosa fare e come agire secondo coscienza.
Se tuo marito sapesse che hai un amante non starebbe certo lì a cercare di cambiare per riconquistarti.
Credo che tradire la fiducia sia sempre un errore. Digli la verità e affronta le conseguenze. -
È risaputo che la cannabis amplifica le sensazioni, così come qualsiasi droga statale e non. Indubbiamente è più semplice dare per scontato che è la sostanza stessa a recare danni psichici quando semplicemente sono già presenti; potrebbe essere, quindi, un buon motivo per un inizio di una bella analisi introspettiva
Anche secondo me è così. E aggiungo che è inutile stare a preoccuparsi troppo di quale possa essere il motivo.
Se qualcosa ci fa stare male smettiamo. Come nei rapporti con le persone. -
..come ad esempio il fatto se lui sia o no benestare di famiglia, o se abbia un posto sicuro che lo attende, ma da quel che ho letto mi è sembrato di capire di no.
Comunque cerca di venirne a capo tu senza magari necessariamente chiedere il parere di chi nemmeno lo conosce, alimentando in questo modo fantasie che potrebbero anche portarti fuori strada.
O in ogni caso cerca di mantenere il giusto distacco.