Ho 33 anni e mi sento diverso, incompleto più che altro, rispetto a ragazzi miei coetanei.
Non ho una ragazza e non ce la faccio con le donne (non sono bruttissimo ma fondamentalmente insipido).
I mei amici più stretti, sono sistemati, uno addirittura si è lasciato, nel giro di due mesi ha avuto due storie ed ora è fidanzato. Altri conoscenti non solo sono sposati ma sono già nella fase figli.
Io no, ho avuto una storia lunga in passato poi da quattro anni suonati il nulla cosmico. Uscite continue con ragazze conosciute in chat, poche occasioni con ragazze non trovate in chat, ma solo due di picche. La sostanza non cambia. Agli altri va bene in un determinato modo. A me no.
Non ho un lavoro stabile da due anni, io che ho sempre lavorato sodo. Vivacchio facendo lavori saltuari, ho avuto un esaurimento nervoso devastante per un lavoro che non sapevo gestire un anno fa e adesso non ho la forza di reagire e di mettermi in gioco. Mi sento imbrigliato con conoscenze lavorative che attualmente vorrei eliminare del tutto.
Ho pochi amici ma buoni, ma manca sempre qualcosa. Vedo gli altri molto più attivi socialmente, io esco non sto chiuso in casa ma la situazione resta sempre uguale. Non ho grandi passioni e le poche che ho di sicuro non mi permettono di coltivare nuove conoscenze.
Non so più cosa pensare, soprattutto perché mi sento in una bolla di sapone e faccio fatica a reagire.
E' come se avessi già provato tutto e abbia visto che oltre i miei limiti non posso andare.
Messaggi di Xero133
-
-