Messaggi di coco

io non so cosa faresto male,terapia non serve,vorrei sparire da me..voglio morire,non ce lafaccio più.spero ditrovare la forza e farlafinita una volta per tutte..almeno in quello dimostrerò carattere

una facoltàche nonmi permette di lavorare,che richiede ore sui libri,è forse la più pesante.comunque è da meche vorrei scappare sai?
    dalla mia mancanza dimotivazione,dalla mia ciccia,dalsentirmibrutta e stanca sempre,dal non aver la forza di reagire

andarmene ora non posso per mancanza di soldi..laureandomi potrei,certo. maorache intanto devofinire esami che faccio?

non so se avete mai visto ghost worlddove la protagonista alla fine prende il pulman per chissàdove e sene va senza lasciare traccia.
    beh io vorrei sparire da tutti dai miei,dalle mie amiche,sparire senza lasciare traccia,scappare ,mollare tutto.non ce la faccio più,lo studio,le solite cose che dicoe stradico,sempre ugualema ormai non me laprendo più.non sono felice,non sono bella,nè brava nè determinata.sono un fagotto fragile e incostatnte,sono il personaggio secondario anche nella mia vita.non sono interessante,non sono solare.faccio piangere mia madre per come sono.faccio stare malemio padre,mia nonna e tutta lafamiglia.lemie amiche mi guardano ed à solo pietà ciò che vedo.credo che a sparire farei solo del bene.sono insignificante,noiosa.non ce lafaccio più.voglio morire

ecco qui ..mi abbuffo,la sera,da sola,perchè sono triste e depressa emi sento autorizzata a svotare il frigo,davanti alla tv comese fossi in trance.qualcuno sa cosa fare?dopo sto peggio e non riesco a smettere

grazie per le risposte..ok primo step è accettarmi e ci sono, secondo step è avere un appoggio : antideprex come stampella,e una terapeuta che con non mi segue con costanza ma che vedo1volta al mese se va bene dicui mi fido e che mi conosce bene(sarebbe forse ilcaso di aumentare gli incontri..ecco perchè nei precenti post ho detto di non fare psicoterapia).terzo step fare qsa io in quella direzione..qsa di piccolo anche ma di concreto per dare testimonianza a me che sto procedendo quarto step: capire come gestire lemie crisi deprex,dove l'umore mi cala e non so mai che fare....
    vi sembra fattibile? o miei deliri?