Anch'io ho viaggiato ancora con sconosciuti che alla fine si sono rivelate delle persone fantastiche. Poco dopo aver comprato la mia macchina (in Internet e anche di seconda mano), ho messo un annuncio su uno di quei servizi di car sharing e ho viaggiato con un ragazzo e altre due ragazze da Roma fino a Vienna. Un viaggio lungo, più che lungo direi, ci siamo fermati anche una notte in ostello, ma devo dire che è stata un'avventura straordinaria che rifarei. Con queste persone sono poi rimasta in contatto e ci sentiamo ancora oggi. Forse è stata solo fortuna e si dovrebbe essere più prudenti, ma non troppo secondo me, altrimenti non si vive a pieno la propria vita.
Messaggi di flyawayS
-
-
Anch'io ti consiglierei di fare delle analisi, almeno così scopri se e a cosa sei allergica. Se dalle analisi non risulta niente, non vedo il motivo di tanta agitazione. Anch'io ho vissuto per un paio di mesi a Londra ed è vero che il cibo non è così buono, ma puoi sempre andare al supermercato e comprarti qualcosa di italiano, pasta, sugo al pomodoro ecc ecc, così sei sicura di quello che mangi. In bocca al lupo e vedrai che a Londra ti troverai bene (sono un po' invidiosa a dire la verità).
-
Girasole80, io e te la pensiamo completamente allo stesso modo.
-
ahiahiahi ragazze..perché vogliamo farci del male?? le scarpe sportive e le ballerine sono così comode
-
Belle considerazioni girasole80, sono curiosa di leggere le risposte di alex822. Mi risulta difficile anche a me pensare che una persona dopo aver fatto sesso con un'altra possa in qualche modo provare riluttanza
-
Come mai non capisce la tua situazione?