Messaggi di Ali_Strappate

la realizzazione è ben diversa dalla standardizzazione.

Chi è più realizzato ? Una madre di famiglia che fa la casalinga o Bill Gates ?
    Per dire.

Chi fa figli e non ha nient' altro che questo ti continuerà a ripetere che si sente realizzato, che anche tu dovresti fare figli e che diamine, chi non fa figli non si potrà mai realizzare. Questo perché è il modello societario a cui apparteniamo. La realtà è che chi si realizza realmente devia dal percorso standard.

..capodanno è l' unico giorno dell' anno che non mi mette ansia :D
    C' è questa estrema forzatura nel voler festeggiare a tutti i costi..le opzioni sono varie :
    -c' è chi pur di festeggiare fa gruppo con tizio caio e sempronio al nome di "più siamo e meglio è", a casa di qualcuno. La verità è che il tempo scorre al limite della sopportazione e quando tutto finisce e si va finalmente a casa, è un sollievo.

- i capodanni IN PIAZZA, al gelo, stretti nella calca, ma col bottiglione di spumante. Il tempo della mezzanotte e diventa una gara a scansare i conati di vomito altrui. Un divertimentone!

- festeggiare in ristorante con il classico cenone di capodanno : farsi spennare come polli per farcirsi come tacchini. Indigestione assicurata.

- festeggiare in un locale a caso, tanto avrete un' unica certezza : che, per capodanno, saranno tutti più cari !

Scusate il mio cinismo, ma festeggiare forzatamente, andando magari a spendere un sacco di soldi per una cena che non finirò mai, oppure per andare nel solito locale o magari in un aaltro lontano e quindi buttare via un monte di soldi per una cosa che non mi va di fare ma che "mi sento costretta perché lo fanon tutti", anche no!

Giuro, il migliore capodanno in assoluto me lo sono passata a casa da sola a guardarmi dei film ! Se volevo uscire con gli amici e passare una serata con loro tempo 2-3 giorni e ci sarebbe stato il sabato sera, con moooooooolti meno sbattimenti.

Festeggiate se vi va..se vi deve venire l 'ansia semplicemente fregatevene :)

il natale non è una mia festa perchè io non sono cristiana, ma a a me piace molto vedere i babbi natali per la strada, che regalano caramelle, :love:

mi piace vedere le vetrine illuminate, le luci, gli alberi con le palline colorate e tutte le cose carine, come le giostrine, le renne, ecc :love: :love: :love:

che infatti sono tutte cose che col natale cristiano non c' entrano nulla (renne, babbi natali, alberi etc.)

Ma ripigliati va... e tu chi saresti? Quando conoscerai la metà dei gruppi che ho caricato su Youtube potrai confrontarti con me. Viceversa devi stare zitta e a cuccia. Ha parlato la critica musicale più famosa d'Italia. Ma fammi il piacere. Ha parlato una 31enne signor nessuno...

Intanto, zitta e a cuccia dillo a te stesso, guardandoti nello specchio, non a me. Se non vuoi repliche su un forum, non aprire thread su thread cercando confronto con fli altri.Ne conosco ben più di metà degli stantii gruppi che hai caricato su Youtube : stic∙∙∙i. Esci dal tuo delirio, Signor Nessuno : qui non siamo a Sarabanda, e della tua collezione musicale comprata con i soldi di paparino non frega una cippa a nessuno. Così come non impressioni nessuno, né qui né nel mondo reale, quando ti autonomini il più grande conoscitore di musica italiana. Io non ho alcun modo di sapere se questo sia vero, potresti benissimo essere un millantatore ed a caricare dei brani su YT non ci vuole del genio. Tu sei il dio della musica ?
    E io sono la più grande scienziata della Nasa. O la più grande atleta di Zanarkand. Ti rendi conto che se non sei un troll, hai qualche serio problema ad accettare la realtà che ti circonda ? Non fare lo spavaldo, e soprattutto non farlo con una donna, che nella vita VERA, e non qui, il massimo che faresti sarebbe balbettare qualcosa e rifilarmi un biglietto da visita.

Non hai risposto ad una sola domanda, hai glissato sul fatto che vanti titoli che non hai.. forse sei un bugiardo patologico, chissà. Oppure sei in fase maniacale.
    Oppure si, forse sei un troll..perché le argomentazioni sono finite da un pezzo, e tu no vuoi il confronto che nessuno di noi, vuoi solo continuare a ripetere la tua manfrina sperando nei flame. Fa come ti pare, non ti risponderò ulteriormente perché dovrei sempre ripetere le stesse cose.

Non puntare su tirocini non retribuiti, sono uno schifoso meccanismo che serve ad amplificare la morte del lavoro in Italia.

Ti renderai conto più avanti che quei tirocini formativi a costo zero non ti sono serviti per allungare il C.V., ma sono serviti al tuo datore di lavoro per risparmiare.

Fino ai 29 anni puoi puntare ai lavori di apprendistato e ai tirocini formativi RETRIBUITI, retribuiti una schifezza (sui 500 euro), ma almeno non vai a costo zero.

Devi iscriverti ad un centro per l' impiego se non l' hai già fatto, teoriacamente dovrebbero contattarti loro per eventuali tirocini formativi. ("teoricamente").

Controlla gli annunci tramite agenzie interinali ed informagiovani - da me sono pari alla cacca, ma cambiano di città in città-

Controlla portali come infojob, jobrapido e monster..ma fai MOLTA attenzione quando rispondi agli annunci, molte purtroppo sono truffe.

Laureati, anche se la laurea in PR è spendibile come quella in ingegneria aereospaziale. Non andare all' estero, ormai dall' estero i ragazzi li rimandano indietro, Londra è satura e gli autoctoni iniziano ad avere le palle sfrante.

Cerca lavoro ma ogni tanto prenditi qualche giorno di riposo dalla ricerca, altrimenti vai in esaurimento nervoso.
    Per quello che scrivi dopo:
    -spesso anche chi trova lavoro rimane a vivere con i genitori. Questo perché gli stipendi non sono adeguati con il costo della vita, perché magari sono gli stessi genitori ad aver bisogno del contributo del figlio, oppure perché..ci si separa/divorzia e tocca tornare a casa di mamma.
    -e anche chi ha un lavoro non ha il c∙∙o parato a vita. Anzi, fanno progetti e progetti come se il proprio lavoro fosse eterno ed intoccabile. Ma la ditta può fallire, l' azienda può ridurre le spese sul personale etc.
    Insomma, se pensi in modo ansiogeno tutto può farti preoccupare, lavoro o non lavoro.
    Buona fortuna per la ricerca ;)

No ecco, il genio sei tu.
    Ma davvero.

Il genio che si vanta di avere un' incredibile cultura musicale, e che non sa ALL' ATTO PRATICO, che m∙∙∙∙∙a farci.
    Cosa dovresti fare come COLLABORATORE IN RADIO ? Sentiamo, secondo te, cosa dovresti fare ?
    E poi il lord mica punta in basso eh, cita solo radio commercializzate ed importanti..la RAI non so nemmeno da quanto non faccia concorsi, ma sono dettagli.
    Su Virgin Radio ti va bene perché la conoscenza rock richiesta è sapere la differenza fra Gigi d' Alessio e i Metallica :D

Su, quale mansione dovresti svolgere in una radio ?
    E perché una radio commerciale dovrebbe volere TE, un nullafacente con un curriculum pari a zero ?
    Wow hai scritto anche un libro..quante copie vendute ?
    Addirittura sul tuo profilo youtube scrivi di essere un giornalista musicale; sei iscritto all' albo ? Perché altrimenti è millantare un titolo, ed è reato. Al più sei un articolista.
    E ehi, genio, 4 articoli su una webzine musicali li avevo scritti anch' io. A 16 anni.
    Svegliati, davvero, perché se non stai scherzando sei davvero molto distante dalla realtà che hai attorno.
    E sei talmente convinto di te stesso che mi sembri in preda ad un delirio di onnipotenza tipico del bipolare.
    Fai un po' tu.