Ciao Domenico!
Mi sono registrato proprio per condividere con te i problemi delle prostitute e delle sue dipendenze!
Ho qualche anno più di te, sono del 77 e posso darti solo cattive notizie ma devo essere sincero!
Sono identico a te in tantissime cose, timido, introverso, permaloso ecc.
A 27 anni frequentavo le prostitute molto occasionalmente ora invece molto ma molto di più.
L'amante è solo un alibi ne ho avute 2. La prima un anno e mezzo mentre con la seconda ci sto ancora, circa 4 anni ma sto per lasciarla per mi annoio a morte pur essendo un ex modella e indossatrice di abbigliamento intimo!
Cosa dirti: è difficile smettere per i soggetti come noi per non dire impossibile!
Spesso la noia ci prende a morte e se non sfoghiamo sessualmente ci sentiamo morire, diciamo nella nostra mente che la vita è inutile se non possiamo permettermi neanche una bella sc∙∙∙ta!
C'è stato un periodo 2 anni fa dove ho raggiunto l'apice è non sapevo che fare!
Ecco la mia situazione all'apice:
sposato con bellissima donna, madre dei miei due bellissimi figli, con amante di cui ti parlavo, più insegnante mia collega e barista la mattina prima del lavoro! Con questo credo di averti detto tutto!
Vorrei farti capire che più lo fai e più vuoi farlo, più trasgredisci e più vuoi trasgredire.
E' un pozzo senza fine!
Io non so più che fare! Il mio lavoro mi permette di avere tanto tempo libero e lo impiego male, sempre alla ricerca di trasgressione sessuale! Anche 3 volte a settimana e per spendere di meno con donne di strada!
Un saluto!