quando si toccano le abitudini delle persone,queste subito si accaniscono contro i commenti negativi..io bevo birra a fiumi,se mi dicono che puo far male dico si,avete ragione e non ne esalto certo i benefici ne prendo posizione sul dire che non ci sono fonti necessarie per dire che fa male..la cannabis modifica la chimica del cervello al pari di alcuni medicinali che vengono pero' demonizzati,è quindi una sostanza stupefacente al pari delle altre che vengono ritenute droghe pesanti..parlo di effetto immediato e non di danni nell'uso continuativo e prolungato.faccio un esempio:io ho provato marijuana e cocaina,la marijuana mi sconvolgeva la mente,la cocaina no,guidare o fare cose sotto effetto di una dose di cannabis è pericoloso e piu pericoloso che guidare dopo una dose di cocaina..non lo dico solo io,ma tante persone che conosco e chi dice il contrario non ha mai provato o l'una o l'altra..poi che la cocaina faccia piu danni si sa,ma io la marijuana di oggi con un 25% di thc e un cbd elevato non la chiamerei proprio droga leggera...
Hai riassunto bene. Anche io ogni tanto mi lascio andare quando frequento feste in cui vi siano invischiati super alcolici. Fortunatamente dovrò assistere a questo scempio ancora per poco. Fortunatamente sono sfuggita alla coca. Lo devo in parte alla mia famiglia che, se anche avesse mal accettato il mio lavoro (benché provvisorio), ha sempre trasmesso buoni valori. Ciò che hai postato è esatto (parola di medici che non vengono pagati dalla coca cola).