Messaggi di lady74

gentilissimo avvocato sono aiuto cuoco part time 18 ore a settimana

col contratto del cnl,l'azienda un spa mi vole trasferire a 200 km da casa a lavorare,mi stanno creando problemi spsicologici,prendo antidepressivi,ho scatti di rabbia,piango in momenti piu' inpensati.

sono stata assunta nel 2009 e dalla data di assunzione non ho mai svolto la qualifica per cui scritto da contratto 5 livello ma mi hanno fatto svolgere un livello in meno rispetto al mio senza nessun accordo scritto.

nella lettera di trasferimento dicono loro,che non hanno lavoro a Roma e provincia per me

secondo lei lo possono fare e valida la loro motivazione'

salve a tutti sono una donna di 39 anni,lavoro per un'azienda spa come aiuto cuoco 5 livello,sono guasi 4 anni che non ricropro il mio livello e mi sono sempre sentita male per questo ma non ho mai dato problemi a nessuno,da gennaio mi hanno trasferito in un'altra struttura e finalmente posso svolgere mansioni e rimettermi in gioco.Dopo 8 mesi ho un'incidente mi investono quando esco dal medesimo posto di lavoro,e dopo un mese di convalescenza a casa non potendo rientrare li per motivi che non vi spiego,mi vogliono mandare a 200 km da casa per 18 ore a settimana,ma non mi conviene ovviamente per le spese di viaggio che pagherei,sto in depressione e ho attachi di ansia,non riesco a dormire e se lo faccio non e piu' regolare come prima il mio prender sonno,ci penso continuamente e mi chiedo che male ho fatto