Datti tempo e non cercare di capire quello che aveva in testa veramente perché lo sa solo lui
Pensa a te stessa e a riprenderti, tanto è evidente che non è una persona che può renderti felice
Messaggi di Dianaland
-
-
sicuramente percepisci molto quel tipo di mancanza e figura che ti da sicurezza.
L'amicizia va benissimo ma come diceva agalma magari sii esplicita da subito spiegando che il tuo e' un interesse senza secondi fini ma di pura amicizia -
Penso che abbiate provato abbastanza. Forzandovi soffrireste entrambi come avete già fatto.
Purtroppo non ho mai avuto esperienze simili,
mi dispiace.
Non so bene cosa intendi per buco nero perche' non so la tua storia -
elly mi dispiace che tu stia cosi' male...ma non buttarti giu' perche' da quello che leggo non sembri una persona che si sta lasciando andare ma sei molto consapevole della tua evoluzione.
Il mio consiglio e' di cominciare una terapia. L'ansia ti sta mostrando che c'e' qualcosa che non va...la conseguenza e' che se la lasci fare piano piano ti chiudera' dentro casa con mille paure.
L'ansia e' un segnale che il tuo cervello sta cercando di reprimere qualcosa.
Forse la psicologa con cui sei ora non e' quella giusta per te. -
un passetto alla volta, e' solo questione di rompere il ghiaccio.
Non e' detto che tu debba trovare il lavoro della tua vita adesso.
Quanti esami ti mancano? L'ultimo anno di universita' l'ho pagato facendo la cameriera.
Non in cosa ti stia laureando ma potresti anche cominciare a cercare qualcosa nel tuo settore -
Dal mio punto di vista avete seri problemi di comunicazione e sembra come se state facendo una battaglia l uno contro l altra per vedere chi e' il migliore e non credo che questo aiuti molto una relazione.
Non se se lui la prende nello stesso modo o se ti attacca perche' si sente ferito per sue motivazioni ma teoricamente in una relazione si lavora insieme non uno contro l altro, per vincere cosa poi?
Io proporrei come hanno già suggerito una terapia di coppia. Se lui non e' interessato non so quanto valga la pena vivere in un contest per miglior genitore -
Lavora in piscina: un lavoro piuttosto precario, le piscine per una che va bene ce ne sono 99 che vanno male e cambiano gestione ogni 3x2. Inoltre è un lavoro che puoi fare finché stai bene e sei in forma cosa che non sempre puoi controllare.
Pagina facebook: parliamoci chiaro ma se fosse veramente questo gran bravo ragazzo perché mai metterebbe like a pagine di lap dance, spogliarelliste e simili? È palese che nella migliore delle ipotesi è il classico tipo da palestra che considera le donne usa e getta. Qualunque uomo con un briciolo di cultura e rispetto per la donna il like a pagine di spogliarelliste non lo metterebbe.Perdonami ma vedo tanti preconcetti senza alcuna conoscenza reale per esperienza.
Potrebbe lavorare in uno dei centri prestigiosi della città', magari essere bravissimo e essere richiesto in tutta italia in futuro.
Quando invecchi non e' vero che ti buttano, ma potresti diventare istruttore di istruttore, gestire una palestra, e altre mille cose relative al fitness.
Se ha messo dei like non significa che la sua vita sia quella, magari ha like che ha messo a 15 anni su che ancora spuntano perche' Facebook li lascia li per sempre.
"Il classico tipo da palestra" non e' vero che considera le donne usa e getta.
Quindi se qualcuno e' intelligente dovrà' solo apprezzare c∙∙∙i??
Mi sembra tutto un discorso molto limitato -
come ogni cosa magari uno e' più' portato, ma poi l'esperienza da modo di provare e scopri più' cose.
-
Ciao fiorellino!
Ti dico la mia opinione ma ovviamente e' solo una mia prospettiva e visione.
Partendo dal presupposto che più' vado avanti e meno so definire "amore"...
Io considero amore quando entrambe le persone sono attive e in connessione nella relazione...quando una delle due si allontana e' normale che ci sia una caduta e una sofferenza da parte dell'altra e un periodo di recupero necessario.
Quando poi non si riesce ad andare avanti, secondo me c'e' qualcosa altro dietro e non mi piace chiamarlo amore ma un mix tra ossessione e problematiche dovute al non essere in grado di bastarsi e cercare qualcosa di positivo (dico questo perche' se due persone continuano a lasciarsi significa che il tempo passato insieme non e' più' nemmeno cosi' positivo)...
Quando questo succede e si ricerca sempre la stessa persona, pur essendo consapevole che soffriremo e magari fare' qualcosa che a noi non piace...non lo considero più' amore.
RIpeto...questo e' come vedo l'amore io...non e' una definizione universale...uso parole per descrivere determinati comportamenti.
Quindi io mi soffermerei a pensare a cosa ti fa tornare nella sofferenza, cosa non ti fa sentire sicura di essere single e senza la sua presenza...
cosa ti fa scegliere sofferenza piuttosto che un possible futuro felice magari sola per un periodo e con qualcun altro più' in la con cui tu possa costruire una relazione positiva.
C'e' inoltre il fatto che sicuramente dopo anni ti sei abituata a lui e come ogni cosa...l ignoto ci spaventa...l essere umano preferisce una sofferenza che conosce piuttosto che una possible felicita' che non conosciamo. -
Figo l'abbinamento Life coach - personal trainer...
Segue molto la linea "mens sana in corpore sano"
Secondo te una figura simile in Italia avrebbe lavoro?
Posso chiederti come sei arrivata a scegliere questa strada?
Se non è una domanda troppo personale...Sono sempre stata fissa con il leggere le persone, capirle e cercarle di aiutarle verso cio che vorrebbero raggiungere.
In più sono stata un atleta per tutta la mia vita, quindi quando sono arrivata qui ho pensato che potevo vivere lavorando nel settore salute e benessere.
Il Life Coach non se lo fila nessuno comunque! Qui come in italia. A meno che tu non sia molto bravo a farti pubblicità' e conosci molte persone.
DI norma Life coach hanno alle spalle lauree in psicologia o counselling quindi aggiungono un servizio in più' da offrire (questa e' la mia sensazione osservano questo mondo ma non ne sono certa).
Per quanto riguarda il personal trainer c'e' veramente un mondo a parte qui rispetto all'Italia.
In italia le persone credono che il pt sia quella persona che gira per la palestra e ti fa "la scheda".
Qua quel ruolo e' il minimo che devi saper fare per essere in palestra...il personal trainer e' una figura professionale riconosciuta e super rispettata.
Ma qui le persone se lo possono anche permettere di spendere 50-60 dollari per avere mezzora di allenamento personalizzato.