Messaggi di cmw

Vorrei dire a mia,
    anche se non mi trovo d 'accordo sulla violenza generata dall'uso delle armi, penso sia giusto difendersi, però nei modi e nei tempi della legge di uno Stato sovrano
    appare anche ovvio che ci si debba difendere, difendere ... non offendere, in un mondo sempre mi pare più in mano a deliquenti che alle forze dell'ordine, ritengo che dovrebbero esserci più carabineri che pertanto sarebbe in questo modo scongiurato l'uso delle armi nel nostro territorio, lasciamo perdere gli USA che sono un caso a se stante, dove la lobby delle armi la fa da padrone, quindi è ovvio.
    in Italia che chi porta la divisa purtroppo è limitato all'uso delle armi, prima deve farsi sparare, sperare che l'aggressore manchi il bersaglio e poi rispondere al fuoco sapendo che poi sarà inquisito anche per l'aria che ha respirato.
    Questo è il mio pensiero.

Ho sempre sostenuto che razionalità ed emozioni ...non convivono in me.
    sono una cosa che va ben oltre, la razionalità spinge a far certi ragionamenti che stridono con l'emozione stessa, un uomo nell'oscurità atto a masturbarsi, la ragazza che legge a voce alta, non è impossibile sia chiaro, non esite l'impossibilità nella sessualità, l'impossibilià è nei tabou mentali che si creano, non credo che se non ci siano le condizioni per una donna sia facile arrivare all'orgasmo. c'è sempre una componente emotiva, come nell'uomo, appare ovvio, l'sitinto sessuale, o meglio la classica voglia è normale solo questo, è il mio di vista, pertanto pubblicizzare una cosa intima... come il raggiungimento del paciare uomo donna mi appare leggermente ridicola e superficiale, senza amore, sesso senza amore, si bello facile, ma di tutto questo poi cosa resta ?

Ciao,
    l'alcool crea dipendenza più di quanto immagini, le situazioni vanno affrontate diversamente, togliendo i freni inibitori che sono dentro la nostra testa, la sbornia è dentro di noi, e c'è per qualsiasi cosa.
    Ho imparato a mie spese, rischiando di mio la mia pelle fortunatamente senza coinvolgere nessun altro.
    Avendola scampata e viso che mi stavo uccidendo, mai più alcool in vita mia. comunque credo che occorra trovare stima di se se stessi e rispetto ... quella che si chiama in una parola autostima, credere in se stessi.
    Se ti convicencerai di questo eviterai di bere.

Giorgio vorrei dirti corggio,
    ma suona su ona male anche a me questa parola, che fare: convirverci non si pùò,
    gettare la spugna nemmeno, l'ho vinta l amia battaglia con l'ansia, con tutto quello che ne consegue, sono stato più forte, come ho fatto ?
    Non è semplice, ho avuto anche io malattie in casa, ospedali, morti, eppure c'è una forza misteriosa, la forza interiore che ha ognuno di noi, viene messa a dura prova, da una vita sempre più stretta e dal percorso accidentato, in salita.
    Sono ancora traumatizzato credetemi, anche se è trascrso del tempo, non isolarti non ti aiuta, in ogni tunnel c'è una via d'uscita, da ogni situazione si può uscire e si deve uscire ... e on devi morire, forse le mie parole non ti serviranno granchè ma autoccomiserarti non ti servirà a nulla.
    Ora non vedi la positività delle cose ma ricorda ce c'è sempre una via d'scita e te lo dice uno che con l'ansia ci ha viccuto per lunghi anni, non ne sono uscito, però ogni tanto vado in crisi, psicofarmaci, psicologo dell'USL e vado avanti.
    Per qualsiasi cosa ci sono. Per quello che posso, ci sono