Messaggi di Uncharted78

grazie mille gabri..noi siamo così,e non ci vogliono! forse un giorno si ricorderanno del nostro bene,ma sarà tardi,perchè probbabilemente avremo trovato quello che cercavamo senza troppe complicanze! Io amo ancora quella persona,ma non ha accettato mestesso per quello che sono per il cammino futuro! Certo a 31 anni è + dura ma forze il bello deve ancora arrivare! Fiducia!

Grazie davvero di cuore Anna!Sei stata dolcissima! Molte persone non sanno assolutamente cosa vuol dire amare ed essere amate!
    Spesso nei loro cuori regna paura,egoismo e tanta irrazionalità.
    Purtroppo le persone riescono a distruggere come se nulla fosse cose bellissime solo per il gusto di farlo.
    Mi vergogno di averle dato fiducia,secondo lei è stata lei a darla a me. Mi lascia accetto di tornare con lei,dopo piagnistei vari,e poi dopo 3 anni mi rilascia dicendo..sei sempre uguale me so sbagliata!? Per me è una ferita incredibile! Spero solo di essere + fortunato!
    Quel che credevo fosse fortuna si è rivelata l'opposto! E pensare che mi si è dato dell'inafidabile quando forse ero solo io che volevo una famiglia dopo tutto quel tempo! Purtroppo non posso fare rapine per lei e dimostrare facendo lo schiavo che l'amo! Stando da lei e normale che una coppia possa un po adagiarsi,ma era quello che lei voleva,stava male se non aveva quello che cercava,quando poi l'ha ottenuta mi ha riscarcato come fossi nulla! Ha saputo sfruttarmi a suo piacimento fino alla fine! è propio vero che l'amore è ceco!
    Non mi manca nulla,certo non sono ricco,ma dentro lo sono! Ho un lavoro,tanti amici,e tante passioni,qualcuno che sappia accettarmi arriverà,e se mai arriverà vorrà dire che ero destinato alla solitudine. Qui a Roma la situazione è terribile!..ma so come andare avanti!
    Grazie ancora un abbraccio!

Sto male anzi sto malissimo! il 26 Dicembre scorso,sono stato lasciato dalla mia ragazza dopo un rapporto di 11 anni!
    non so come uscirne. Stavamo insieme da quando avevamo 20 anni. Una persona che tuttora amo. Non riesco a vedere la mia vita senza di lei accanto. Abbiamo sempre avuto un rapporto buono,complice e soprattutto funzionale. Lei mi considerava l'unico è il solo.
    Circa 3 anni fa lei mi lasciò di punto in bianco,accusandomi che il mio carattere non gli piaceva più perchè troppo buono. Io a differenza sua,sono uno + paziente che vive giorno per giorno e cerca sempre di stare sereno,lei sempre alla ricerca di qualcosa,non riesce a godersi nulla. Shopping compulsivo e frustrazioni di vita varie. Dopo una separazione di 8 mesi,e qualche sporadica apaprizione con frasi sue deliranti, ci incontrammo e da li rinaque l'amore,si scuso per le offese a me inflitte dicendo che era l'unico modo per allontanrmi per risolvere i suoi problemi. Dopo pianti interminabili,gli parlai e gli diedi fiducia! Pareva rinata. Io nel frattempo ero migliorato moltissimo nelle mie cose invece lei era sempre quella che ricordavo! Ma io l'amavo per quello che era!
    Da li 3 anni bellissimi viaggi e comfort vari complicità alle stelle amici e tutto filava bene! Quando d'un tratto rivedo in lei quello sguardo assente,perso rabbioso verso tutti e tutto. Tant'è che dopo un pre natale semplice con apparizioni fra famiglie nelle varie case dell'uno e dell'altro,il 26 a sera mi manda via,dicendomi che non mi voleva +. Io non capivo! Lei mi ha accusato di non averle dimostrato che avrei voluto vivere una vita con lei e quindi ero inaffidabile per un proseguo! Si è vero che io non ho proprietà,ma lavoro è ho uno stipendio che di questi tempi è molto. Ma lei dicendomi che non vuole fare una vita da pezzente con 2 lire in tasca mi ha liguidato! Lei è molto materialista! Io le dissi cavolo 1500 te 1100 io andiamo in affitto ( nel frattempo ero dai miei suoceri ) viviamoci il futuro per cavoli nostri! La sua risposta potevi farlo prima! Così dopo essersi presa i regali per natale e le cose fatte a mezzi,nate per portarle nell'eventuale casa,mi ritrovo fuori da qualcosa per cui avevo investito la mia vita! Io volevo distaccarmi con lei e fare una famiglia,volevo un figlio con lei. Lei mi ha detto incattivita che il mio carattere non combacia + con il suo e che lei vuole farsi i comodi propri e che se anche fossi ricco con me non tornerebbe mai. Non considerando che ero io a darle fiducia nel ritorno. Mi sono sentito usato,testato. IO ero con lei nel bene e nel male...lei no! Tutto doveva essere come lei voleva! E ora a 31 anni mi ritrovo nuovamente da i miei,con tutti i sogni distrutti e la mancanza della persona che + amato al mondo assieme alla mia famiglia.
    Non so che fare,mi sento a distanza di un mese,vuoto e privo di voglia! Riniziare,per me sembra assurdo,ora se non ci sono sicurezze nessuno viene con te,non credo + nell'amore delle perosne,ma solo nella falsità e nell'ipocrisia. I miei sogni ormai sono da cestinare...tanto come diceva lei x ferire.... NOI SIAMO DONNE E' TROVIAMO SIETE VOI CHE RIMANETE DA SOLI!!!
    Carina direi!

Spesso parlo fra me e me per analizzare mestesso e tutto ciò che mi ronza in testa!
    Capita di far ragionamenti sballati e autoconvincermi di cose che sono solo pensieri sconnessi!
    Credo che per un carattere ansioso,sia normale formulare pensieri spesso negativi e autdistruttivi,praticamente ci vediamo sempre vittime prossime di qualsiasi avvenimento negativo! Devo dire che è molto frustrante perchè a volte pare non esserci una via d'uscita!
    Poi magari un giorno a mente sgombra si fa un ragionamento e PUF! ecco li la chiave! e il nodo è sciolto! Tutto quello che c'era prima o scompare o lo si vede in un ottica diversa che a sua volta ci fa rendere conto che possiamo uscirne in maniera non complessa!
    La cosa che mi imparanoia,e la sofferenza la malattia che porta alla fine!...non è un ossessione ma quando ho qualche dolore è il primo dei pnsieri,vedo solo la patologia più grave mai tutte le restanti!

Grazie tanto per l'interessamento!
    Ho lo stomaco a pezzi! mi torna tutto su tutto di continuo e avverto nervosismo! Prima ero molto più rilassato ora invece sto sempre a 2000!
    le forze di stomaco e i crampi addominali sono cause di stress...una tortura,mi sembra di avere un bullone che fa su e giu,o semplicemtne s'impianta,provocandomi continui rigurgidi! devo rilassarmi e vedere se la situazione cambia!

l'ipocondria è una vera angoscia! Devo dire che in questo periodo lo stress mi sta logorando,e spesso sono in conflitto con mestesso per non incombere in reazioni scomposte verso terzi!..un supplizio! Devo limitarmi a non pensare!
    Le fobie delle malattie sono terribili..assolutamente ! Le paranoie poi fanno il loro gioco! e io come al solito ci casco! Spesso penso che se abbassassi la guardia qualcosa può colpirmi...cose allucinanti! Ho sempre nausea mal di stomaco e sensazioni di rimettere...a volte capita anche!....

In primi salve a tutti voi ^^
    Dopo anni di serenità,ho un problrma che mi sta perseguitando,ovvero l'ipocondria!
    Mi sento uno straccio,vivo ogni giorno sul chi va la! Sto sempre li a tastarmi e ascoltare ogni sintomo o quello che presumo!
    Vado in paranoia in maniera semplice. Se sento qualcuno che ha qualcosa di grave,rimango bloccato e subito attraverso momenti di ansia,che mi portano ad osservarmi attentamente!...poi se disgraziatamente avverto qualche presunta anomalia,mi do per spacciato!
    il bello è che ne sono coscente,ma non riesco a fare nulla! Quando passo periodi di stress,ecco che sprofondo nelle paure più angoscianti e deleterie. Non sono depresso,perchè non voglio assolutamente deprimermi ma l'ansia che si scatena in certi momenti è veramente ostile! Ultimamente sto soffrendo di mal di stomaco,e spesso mi sento in bambola...da la altre paure di patologie! Datemi un consiglio! ^^"