Messaggi di Serena_F

il petting tra noi dura molto poco perchè appena mi bagno (sorry il linguaggio volgare) è finita

Se ti bagni significa comunque che ti piace, vero? :)
    Secondo me è solo un mix di tua paura e sua vergogna...che vi impedisce di godere appieno la vostra sessualità.
    Ripeto: le misure secondo me contano fino ad un certo punto! Se vi volete bene sono sicura vi saprete venire incontro! Ma mi raccomando...parlatene parlatene parlatene!!! ;)
    Se proprio, potreste fare un pochino di terapia di coppia...ma secondo me non c'è nessun bisogno! Sono sicura saprete risolvere tutto da soli!

Ok, scusa se ti ho consigliato di non essere falso e ti ho provato a consolare dicendo che non devi sentirti il solo ad essere timido, non lo farò più...giuro!

Il coinvolgimento della donna è al 101% mentale, non dimenticarlo!!
    Poco tempo fa avevo un dubbio sessuale, ovvero con la penetrazione non sento granchè e raggiungo l'orgasmo solo tramite la stimolazione diretta del clitoride...ma gli utenti del forum sono stati tanto carini e mi hanno fatto capire che non sono anormale :)
    Quindi, mi sento di rigirare a te le stesse parole ricevute...non preoccuparti della penetrazione, pensa alla cosa bella che stai facendo con la persona che ami!!! E già lì l'orgasmo mentale è assicurato al 100% :D
    Dieci centimetri sono pochi, è vero, ma secondo me quando si arriva ad un certo coinvolgimento mentale non te ne frega neanche più niente.

Soprattutto pensa a lui poveretto che deve convivere con questo fardello...pensa a come si deve sentire tutte le volte che si sente fallire dopo un rapporto.
    La cosa migliore è che ne discutiate tra di voi...magari alternando momenti di petting a momenti di rapporto vero e proprio, non so...però è importantissimo che ne parliate e onestamente.

Sii te stesso. Se sei una brava persona, noi femmine lo nasiamo subito ;)
    C'è tanta gente che come te si sente un pesce fuor d'acqua nel mondo...sono sicura troverai qualcuna che ti capisce!

Abituati a masticare 5-8 volte ogni boccone. Fallo sempre, sforzati. Deve diventare automatico per te!
    Mangiando più lentamente ti sentirai più pieno e non ti avventerai sul cibo!

Ultimamente, da qualche mese, mi succede una cosa bruttissima.
    Faccio dei periodi in cui non mangio niente e dei periodi in cui mangio tantissimo...il problema è che, nei momenti in cui mangio tantissimo, non ho assolutamente fame.
    Mangio quasi sotto sforzo...si ma di me stessa!!!
    Com'è possibile arrivare ad obbligarsi a mangiare da soli, seppur non se ne ha ne bisogno ne fame?
    E' una sensazione bruttissima e non so come liberarmene.
    Non sono obesa e neanche magra, sono alta 1,58 e peso 52 kg. Purtroppo ho un orribile fisico a pera col vitino stretto stretto e i fianchi larghi che mi fanno sembrare molto sproporzionata, ma sono assolutamente normopeso.
    Perchè sto così???

Prima davo la colpa alle mestruazioni, ma non credo sia solo a causa loro.

Grazie a tutti dei consigli e delle risposte!!

Si la situazione è veramente tragica! Pensate che ho mandato il curriculum come donna delle pulizie per pulire un ufficio e prima mi sono sentita dire che ci volevano dieci anni di esperienza (!!!) e poi che a parte questo non prendono laureati.
    Idem per posti come magazziniere e cameriera in autogrill.
    E poi uno dice che non dobbiamo essere choosy...bah...sono i datori di lavoro choosy!

Ad ogni modo provo ancora della timidezza/pigrizia a portare curriculum alle aziende...ma internet sembra un buon strumento alternativo. :)
    Vedrò comunque di costringermi a fare qualcosa...mi sento un po' sciocca :(

Spero che i colleghi sappiano bene che persona sei e quanto lui sia bugiardo e non gli diano retta!
    Comunque quoto il consiglio di dora, informati benissimo su che risvolti può avere una storia simile e poi rivolgiti ai sindacati e ai carabinieri. Tieni gli sms, potrebbero essere utili.
    Mi pare di aver capito che affrontarlo non serve a niente, ma se devi farlo stai davvero attento, rimani con altri colleghi e non isolatevi. La gente è pazza...