Messaggi di Chelle78

Caro Lorenzo,
    no, non ho nomi di persone che sono diventate "qualcuno" pur laureandosi in ritardo.
    Ti aiuterebbe davvero saperlo? Quella è la loro vita, sono le loro esperienze, le loro difficoltà, non le tue. Trai ispirazione dalle persone, non paragonarti a loro.

Ogni giorno, ogni secondo, il mondo intero sperimenta momenti difficili, fa parte della vita, e penso che prima ti accorgerai che la perfezione non esiste (nemmeno per te - inizia a sentirti sollevato per questo), meglio sarà. Il forte rischio che corri è di pretendere troppo da te stesso.

Dici che a 30 anni avresti già avuto 6 anni di lavoro e chiedi come puoi fare. La risposta è una sola. Continua a studiare - se è quello che vuoi - fai del tuo meglio, accetta le sconfitte e rallegrati per i tuoi successi. Il tempo passato non lo puoi recuperare, ma puoi far rendere ogni minuto che passa da questo momento in poi

Un grosso in bocca al lupo

Si a chi mi sorride in questa città che non è la mia e dove faccio fatica a vivere

Stavo proprio per chiedere quello che ha chiesto qui sopra la huesera! La reazione è comprensibile, a chi piace sentirsi dire che è stato tradito? Perché lo hai tradito e perché hai scelto di raccontarglielo (esponendoti a domande alle quali dici di non voler rispondere)?

Ciao ponchita,
    quanti kg devi perdere? Come dice Agatha sopra, l'inizio è sempre difficile e serve anche una bella motivazione per essere costanti. Perché non tieni un diario alimentare? Senza diventare ossessiva, perché non tenere sotto controllo quello che mangi, registrando i tuoi stati d'animo, segnandoti anche perché sgarri (es. cosa stavi facendo quando hai sgarrato, a che cosa pensavi)?
    Oppure perché non condividi la tua esperienza qui? Troveresti supporto e, inoltre, a volte mettere al corrente "il mondo" di un tuo intento può renderlo un impegno ancor più reale.

Un abbraccio e in bocca al lupo,

Michelle

Non conosco la situazione che sta dietro a questo "sbrocco" ma prendere coscienza che non si vuole più qualcosa è buono di per se. Solo, mi permetto di dirti di prestare attenzione a come dirai le cose che intendi vomitare perché potrebbero fare più male a te che agli altri.

in bocca al lupo,

Michelle

Anche io e il mio ragazzo siamo praticamente senza TV. Guardiamo solo i film che scegliamo di vedere e le notizie le leggiamo sul web o nei giornali.