buona sera,
dalle poche frasi che hai scritto mi è sembrato quasi che tu stia sotto esame. il rapporto deve essere uno scambio reciproco e paritario. nel momento in cui c'è un partner che valuta l'andamento e che fa domande test forse è il caso di ridefinire i propri concetti di coppia e relazione. Come ti senti in questa relazione?
anche se dovesse finire, cosa c'è di tragico e di insopportabile? riusciresti a vivere?
non metterti in ansia prevedendo il peggio, in fin dei conti non sei in grado di prevedere il futurocosa ti assicura che ne uscirai distrutto?
anche se la situazione dovrebbe prendere un bruttissima piega, ricorda che la vita continua e sicuramente potrai metterti in moto per migliorare la tua vita, con o senza di lei.
Io con lei sono sempre sotto esame. O così mi sento, poi non so se lei è consapevole di avere questa modalità di fare e di "controllo".
Riuscirei a vivere però, anche colpa di lei, mi sento un pò sfiduciato nel futuro. Nel senso che mi ha gia prefissato che dopo di lei sarò da solo per sempre; quindi, anche se non ci voglio credere del tutto, un pò colpa del mio carattere e di come sono fatto, che ho impiegato molto piu anni dei miei coetanei per trovare una ragazza, mi sento un po demoralizzato.