Ciao caterina,innanzitutto secondo me dovresti cominciare con stare piu calma e meno nervosa, il nervosismo annebbia la mente, mi dispiace per ciò che ti è successo con il tuo ex ragazzo, ma devi avere la forza di non guardare piu il passato,ma cercare di costruirti un futuro.Per gli amici non sai come ti capisco,sono solo pure io, non ho amici e non trovo gente sincera, ma non per questo dobbiamo deprimerci e chiuderci in noi stessi, se no è la fine.. dobbiamo cercare di andare avanti..sempre e comunque se no le cose non cambieranno mai..
Messaggi di UomoOmbra
-
-
Icarus ti sentì furbo ? Bravo ? Non so vuoi l applauso ? Questa sarebbe la gente che gira su questo forum? Davvero deludente.
-
Secondo me non sei strano , anzi sei uno sei pochi normali..riesci a vedere oltre il "sistema"
-
Amh, beh. Te li sei diagnosticati da solo i piccoli segni di schizofrenia?
Comunque complimenti per la scelta e la tenacia.Si
perchè dopo poco rifletto e capisco
-
Scusami forse mi sono spiegata male,volevo riportarti un esempio di quello che ho imparato io, ma dietro il teatro c'è un mondo, impari a vivere la vita con più leggerezza e inoltre instauri dei bei rapporti con le persone perchè si condivide l'ansia, la vergogna ma anche il divertimento e le risate,non giudichi e non ti senti giudicato perchè "siete tutti sulla stessa barca". All'inizio ti sembra stupido quello che fai ma poi vedi che lo fanno anche gli altri e quindi si crea un clima di fiducia e condivisione che secondo me non trovi da altre parti e le amicizie alla fine si creano quasi spontaneamente
Vedo che ne parli davvero con passione..Quindi frequenti una scuola di teatro se ho ben capito? non mi sono mai molto interessato al teatro però c'è sempre una prima volta per nuove esperienze.Anche se non credo di essere molto portato mi consigli di provare ugualmente?
-
Grazie per le risposte,no non frequento l'università purtroppo..
mela la tua idea è molto bella il problema è che io non sono timido ( non eccessivamente ) .. il problema è che mi faccio sempre troppi problemi..e non trovo gente onesta..io cerco di comportarmi sempre bene con gli altri nei limiti, ma prendo sempre e solo bastonate.. vorrei farmi nuovi giri di amici ma non saprei da dove cominciare..anche se ci provo.. -
Solo gente per scambiare 2 chiacchiere tra un esercizio e l'altro..anche perche essendo estate ci sono 4 persone precise ( i fanatici di body building ) ..
-
Ok per quanto riguarda gli amici sinceri non posso aiutarti granché, ma se vuoi un consiglio per aumentare le 'amicizie' iscriviti in palestra! Ci sono un sacco di ragazzi disposti ad aiutarti o a consigliarti qualche esercizio e intanto inizi a scambiare due parole con gente nuova
cao grazie per il consiglio,ma pratico gia abitualmente la palestra da 2 mesi ( 5 giorni a settimana ),ora a settembre voglio iniziare in contemporanea anche un'altro tipo di hobby.
-
ciao akiko,grazie per la risposta.
Io mi critico e so dove sbaglio e cosa ho di sbagliato, ma non posso fare a meno di farmi i complessi mentali nella gente,forse il mio desiderio inconscio è circondarmi di gente perfetta,di avere rapporti di amicizia e di amore perfetti,dove si ci capisce e si ci aiuta reciprocamente.. visto che non ho mai avuto degli amici veramente sinceri.. -
Salve a tutti,ho 20 anni,sono un fumatore cronico di cannabis da circa 5 anni,da circa 3 fumo abitualmente tutti i giorni.
Ho deciso di smettere per i danni che potrebbe causare ai polmoni ( ho gia smesso col tabacco ),ma avvolte la dipendenza psicologica è davvero tremenda,ci sono attimi in cui la tentazione è davvero irresistibile,si aggiunge in gravità il fatto che quasi tutta la gente che conosco ne fa abitualmente uso.
Ho cambiamenti di umore e piccoli segni di schizzofrenia,ho letto che è normale smettendo di fare uso di cannabis.
Ora è una settimana che non faccio nemmeno un tiro, ieri sera avevo una forte tentazione ma sono riuscito a resistere e a tornare a casa senza acquistarne.
Mi sono accorto che la concentrazione mi era scesa di molto facendo uso di mariujana, anche per questo ho deciso di smettere.
Ho voluto condividere la mia piccola esperienza con voi.