Messaggi di fallenstar

di sicuro avrei avuto bisogno di una blefaro (per colpa del problema che ho detto anche qui) già da giovane,ma già il seno era uno sforzo per la mia fifa,le mani in faccia poi sarei morta.
    comunque squawpellediluna,hai un gran senso estetico a sentire bruce,mi meraviglio che non ritieni importante il seno sul fisico di una donna,soprattutto quando è un fisico un po androgino che senza seno risulta mascolino.detto questo,non penso che sia il forum adatto a fare un intero thread basato sulla chirurgia estetica degli utenti.

e' vero quello che dice Bruce,lo confermo nella gran parte,ha detto molte cose che pensavo ma non riuscivo a trovare il modo giusto di dirle.
    io sono nata in una famiglia della media borghesia,mia madre e la sua famiglia hanno delle proprietà in campagna con cui vivono soprattutto grazie a un agriturismo,mio padre era architetto,morto di malattia quando ero una ragazzina,e mia madre si è trovata a fare fronte ai bisogni miei e delle mie sorelle,di cui una che ha contratto molto precocemente una malattia grave,a oggi incurabile,che ci fa sempre pensare che l anno che corre sia l ultimo,nonostante sia andata a vivere all estero con marito e figli,e stia apparentemente bene,perchè non si sa mai se si riesce a tenere a bada e non farla peggiorare improvvisamente.

noi ci siamo responsabilizzate e siamo andate a lavorare presto,fuori casa.a me piaceva la fotografia,ma non avevo tempo di studiare,e mi sono messa a lavorare nell abbigliamento come commessa,poi come rappresentante di commercio.anche se non sto nell alta moda,e ho sempre avuto amicizie di comuni mortali con cui facevo una vita da comune mortale (che prevede andare in pizzeria più che al ristorante,dover affittare una casa invece che andare in albergo per spendere meno,considerare una vuitton un regalone da concedersi con sforzo una volta ogni morte di papa,e via dicendo),ma siccome il mio lavoro prevede anche una collaborazione in showroom mi capitava ogni tanto di vedere "esponenti" del mondo che bruce descrive,ma non mi hanno mai filata (lo dico senza orgoglio e non me ne vergogno) un po perchè ho una personalità che non incontra quella mentalità,per quanto se ne possa dire a causa di questa questione di cui si è parlato,a quel mondo..e un po perchè una ragazza,di solito,che "entra" in quei giri,non è la ragazza della porta accanto,quella "media" (e parlo soprattutto di aspetto fisico visto che in quel giro è la prima carta di una donna),a meno che non ci nasce,appunto,una ragazza che ci entra è nettamente sopra alla media,e usa questa carta come passaporto per quell ambiente.per questo motivo,nonostante i complimenti ricevuti,il mio aspetto può risultare piacente in un contesto "normale",ma è una questione di parametri:nell ambiente suddetto il "piacente" si riferisce a donne che in contesti normali sono mozzafiato,che per quanto invidiosamente possiamo dire che sono anche aiutate dalla chirurgia,di certo seppur la maggior parte di loro sono aiutate per quanto riguarda un decoltè,un didietro o/e delle labbra che hanno subito ritocchi,nascono con una bellezza di partenza fuori dal comune (e non mi da fastidio ammetterlo!).è come dire:le ragazze carine del quartiere,che a nostri occhi giustamente emergono,in quei contesti sono appena anonime.anche perchè tendono a fare un operazione diabolica per cui oltre alla bellezza sotto ai vestiti,viene giudicata e considerata parte integrante anche quella sopra ai vestiti,per cui se non ti puoi permettere di famiglia,o se non ti fai mantenere da un riccone,abiti "in",di marche esose,spesso impeccabili nel loro insieme ogni volta che esci,sei meno bella di un altra che a parità della tua bellezza è più bella perchè veste secondo i loro canoni.altrimenti,sei bollata come "stracciona".
    sono valori compromessi in cui una ragazza che si prostituisce con vecchi bavosi è paradossalmente più f∙∙a,simpatica e sveglia di una ragazza che si fa il mazzo e studia o lavora,o entrambe le cose,che invece è pseudo sfigata e non ha capito come si vive "alla grande".il fatto stesso di non abitare in un attico o in una villa,di non fare vacanze a 5 stelle o di prendere il treno in seconda classe,è un marchio di infamia che ti estromette,come fossi "minorata" e incapace di leggere i "codici" del buon gusto e della dolce vita.

mi sono fatta fregare dal fatto che questo ragazzo sembrava diverso.innanzitutto per un motivo:perchè nonostante io fossi stata ritrosa con lui in un primo momento,aveva insistito per uscire con me,quindi avevo pensato dentro me,forse illudendomi,"viste le ragazze che può permettersi,avrà visto in me qualcosa di diverso",e secondo perchè poi nel corso del rapporto mi dimostrava un attaccamento particolare,una stima e una fiducia che non mostrava con tutte queste altre "donne".e complice il fatto che con lui facevo una vita diversa dalla solita,e mi sembrava di essere tornata 28enne anche io,un salto indietro di 10 anni,ed ero stanca di stare sola o nel solito gruppo in cui non trovavo un uomo con cui costruire a lungo termine.mi sono fatta prendere la mano e mi sono ritrovata invorticata in una bizzarra situazione in cui io ero la donna "delle certezze",e lui si prendeva i suoi spazi da solo ogni qual volta gli mancava il mondo "brillante",magari mentendomi spudoratamente.

ps ripeto che non sono lampade.è il sole che prendo da maggio a ottobre.infatti nelle foto invernali sono pallida,non pallida come una pelle di luna perchè non ci sono nata,ma pallida.

paradossalmente,qualcuno che mi dice che sono di bella presenza lo dovevo trovare sul web!ormai,sarà causa del fatto che conosco molte,troppe persone legate al mondo della moda e/o spettacolo,sarà causa del fatto che conosco uomini che guardano solo ragazze giovani,sarà causa dell avvento della bellona in parte della mia compagnia,ormai è difficile che riceva un sincero complimento sul mio aspetto estetico,che non nego fa piacere a qualsiasi donna,invece del tiepido "certo,lei è bellissima,ma tu non sei da buttare via",o "beh,ormai hai un età,non per questo devi sentirti brutta",e così via.quelli che tu chiami filler nella fattispecie è angioedema spontaneo cronico,che per i comuni mortali si presenta come gonfiore generalizzato di occhi,guance e labbra,con un effetto simile a filler un po informi,invece è un autentico fastidio cutaneo.su di me è in parte ereditario in parte dovuto a stress e non a caso a volte ho gli occhi così gonfi da aver problemi a truccarmi e mi pesano le palpebre.per farla breve,di rifatto ho solo il seno,come ho detto varie volte.

chiusa parentesi non mi ha lasciato per un altra.ci siamo lasciati causa storia apparentemente logora,dopo quasi 4 anni di alti e bassi,e successivamente dopo tante tresche di lui e un paio di mie frequentazioni ma mentre continuavamo a tenere "un filo" di rapporto,si è messo con lei,a distanza di un anno dalla chiusura ufficiale del nostro rapporto.da quando si sono messi insieme non ci siamo più visti ne sentiti se non incrociati una volta di sfuggita.
    quello che ha detto gattone,nonostante non sia del tutto a mio favore,è sacrosanto........cioè nonostante tutto,anche io ho commesso l errore di mettermi con uno troppo più giovane e che già dall inizio mostrava segnali di inaffidabilità che aveva saputo mascherare perbenino.
    il motivo per cui non mi sono messa con un coetaneo è che i miei coetanei non guardano me ma 33-35enni,se non meno,e quelli più grandi generalmente mi annoiano,tranne rari casi.

evidentemente dal MIO punto di vista non sei pronta alla maternità.cosa pensi,che una volta partorito,quando vorrai andrai a ballare,partirai,andrai al ristorante,andrai dall estetista?per me non funziona così.potrai anche concederti qualcosa,ma solo dopo esserti accertata che il tuo bambino ha avuto il massimo della tua premura,il che significa anche che il tempo che dedicavi prima a te stessa sarà ridotto all osso,è un dato di fatto.dovrai alzarti spesso la notte,essere sfinita la mattina e nonostante questo dover badare alla casa,e soddisfare i bisogni di qualcuno che hai messo al mondo che non ha chiesto di nascere.e poi c è tuo marito,che è l unico uomo a cui darai un bacio finchè non morirai.se non si è disposte a questo,meglio fare le eterne single o fidanzate dopotutto credere nella sacralità familiare non è obbligatorio.
    il modo invece "facile e liberale" di vedere la costruzione della famiglia,è tipico della nuova fiamma del mio ex,di veline e attricette,di donne che vogliono fare le "signore",che così poco tollero.
    ho parlato di sacrificio perchè è di sicuro un sacrificio investire tutto di se stesse in un nucleo familiare,dai propri avere alla propria energia.e personalmente,certi desideri non dovrebbero nemmeno esserci.cioè,una che pensa alla "tata",per esempio,per me è un concetto assurdo.o a chi lava il pavimento per te e famiglia,o cucina per te e famiglia.posso capirlo a 60 anni,non prima.se pensi alla tata,a meno che non sia una madre single che deve lavorare,evidentemente è perchè hai ancora velleità di farti la tua vita ritagliandoti spazi extra familiari!e per me questo non va bene.come non andava bene al mio ex,quando stavamo insieme,e che evidentemente ha cambiato prospettiva.

a 20 anni si avrà più forza ma assolutamente meno pazienza!a 20 anni ci si vuole divertire.non divertire per forza in discoteca,anche solo facendo un viaggio,io per divertirsi intendo pensare a se stessi e soddisfare primaditutto se stessi,magari realizzando quello che si vuole diventare in futuro.non vengo qui a sostenere che 40 anni è il momento migliore per diventare madri,anzi,è un momento limite oggettivamente,ma l età migliore per i tempi di OGGI (non 50 anni fa) è dai 30 ai 35,in cui si è giovani ma non troppo per sprigionare totalmente il proprio egoismo,voglia di vivere e non preoccuparsi (com è giusto che sia intendiamoci).certo che ci sono anche le 30enni immature come 20enni,purtroppo,io parlo di maggioranza.
    io non dico che la 20/25enne è una cattiva persona,o non desiderabile,anzi,probabilmente è nel fiore dell essere desiderabile....dico che non è indicata per costruire a breve termine una futura famiglia,perchè non ha avuto il tempo di fare esperienze di vita tali da portare a sviluppo compiuto certe attitudini che dovrebbe avere una madre responsabile.infatti se purtroppo il contesto cinico in cui viviamo ci ha portati a fare sempre matrimoni a termine anche a 30/40 anni,a 20 anni tra un po nemmeno il tempo di fare il viaggio di nozze che già sono finiti (la figlia di un amica,sposata a 19 anni,rimasta incinta subito dopo 2 anni ha divorziato da lui,di 28;un altra ragazza che conosco,sposata a 23 anni con uno di 39,neanche un anno.e così come mille volte ho avuto esperienze indirette in cui se un matrimonio fatto in età matura dura X tempo,un matrimonio di giovani dura neanche la metà,con figli ancora più trascurati,affidati a nonni e babysitter!).

lo vedo anche dalla stessa prospettiva della storia che ho vissuto:io ero felice e disposta di fare con il mio ex solo da moglie e madre nella vita,senza aiuti ne di cameriere ne tate,per dedicarmi e mettere loro davanti.questo discorso parte delle mie coetanee lo hanno ammirato e condiviso,mentre nemmeno UNA di ragazze sotto ai 30 lo ha trovato applicabile su se stessa.ma non è una condanna,solo la constatazione che più si è giovani meno si è pronte al sacrificio e all annullamento di se stessi per qualcosa di più grande,se non solo presi dall effimero entusiasmo del momento (l uomo poi ancora di più,perchè sarà un cliché ma credo davvero che maturi più tardi,non a caso presa dall amore verso di lui non avevo valutato che il mio ex era molto immaturo per diventare padre e lo ha confermato oltre che durante la nostra storia con i suoi comportamenti successivi,probabilmente a lui ci vorranno anni.)
    la ragazza che vuole un figlio - a meno che non venga da un paese sperduto,o da una famiglia disagiata - giovane,non pensa:"viene prima di tutto,e devo dare tutto a lui e al padre,al quale devo massimo rispetto e massima devozione a vita".pensa:"che bello avere un bimbo!poi,quando vorrò stare sola con mio marito,ci sarà la nonna,poi,quando vorrò stare con le mie amiche,ci sarà la zia,o tata se posso,poi,se dovrò fare delle spese,prima farò le mie e poi le sue,e poi,se arriva uno meglio del padre,perchè no?non si può mai sapere".e personalmente,questa prospettiva,mi fa schifo.è un insulto a dio e ai principi,per me.

in viso non ho fatto nulla di plastico,l unica cosa che ho fatto è stata il seno perchè da sempre ho ritenuto il mio fisico da maschiaccio,e il mio ex con il suo correre dietro a bellone mi stava rendendo complessata.vado dal parrucchiere due volte all anno,non frequento boutique costose sia perchè il mio stipendio non me lo permette sia perchè lo trovo amorale spendere patrimoni in PEZZE,nonostante io di lavoro commercio,pezze. (e anche quando potevo grazie alla posizione del mio ragazzo non lo facevo,perchè contavo solo sul mio stipendio per le mie spese personali)
    l abbronzatura forte è dovuta alla mia pelle,che in 2 giorni di sole diventa così!dovrei mettere una protezione 50 per diminuirne l effetto.ma non voglio fare una polemica,e di certo non ti chiedo di continuare per "stancarti",semplicemente usiamo parametri differenti,ed evidentemente perchè fuori da un contesto virtuale faccio una "figura" diversa,di quella che al contrario è abbastanza dimessa paragonata a mie coetanee attente,vanitose,stra rifatte e altamente seducenti.allora della bellucci che diresti,mi chiedo!
    comunque non ce ne vogliamo ; )

penso di aver capito cosa dici,solo che nella tua deduzione non c è un particolare fondamentale.tu ti sei soffermato su che foto ho messo per "mostrarmi",non su come io oggettivamente mi presento.tu hai pensato "per avere 40 e passa anni queste foto sono troppo esibizionistiche",mentre effettivamente mi aspettavo che facessi un altro tipo di pensiero cioè "se vedessi una così al mare sarebbe troppo sexy?",o "se vedessi una così a una serata sarebbe ridicola?",ecc. ovviamente a seconda di che contesto rappresenta X foto.(parentesi:quasi sempre abbronzata perchè ho una carnagione mediterranea che con poco sole si abbronza,quindi foto fatte da maggio a ottobre saranno ovviamente abbronzate;la caviglia gioiello al mare la portano anche delle signore anziane sul lido di fregene,forse tu ti riferisci più al fatto di aver pubblicato la foto che di aver indossato l oggetto;l orologio da 16.000 euro d oro era infatti del mio fidanzato,se noti mi stava enorme,sarebbe stato terribilmente kitsch su una donna se non fosse stato un contesto privato e ironico).
    tu hai analizzato solo il fatto che per essere una che dichiaratamente non vuole provocare,le foto sono esagerate,addirittura quasi al livello della giovincella e mi meraviglio visto che hai seguito il thread a prescindere dalle foto nella relazione mia e lui la parola "sensualità" non esisteva proprio.penso questo tutto qua.

gattone non troverai nulla di interessante nella mia gallery (uno perchè per mia ammissione non sono una modella,due perchè non sono provocanti).se fossi arrivato prima trovavi qualcosa di "interessante" in senso ironico nelle foto di lei che avevo messo,ma mi pare di capire che è reato postare pubblicamente foto di una persona non iscritta al forum e ho dovuto rimuovere il link.ma per quanto mi riguarda è stato meglio rimuoverlo il link,ci sono stati uomini a cui è venuto un infarto dopo averla vista,mio malgrado!

comunque è vero,non ne posso avere,dopo un aborto spontaneo mi è toccata un isterectomia,e la gravidanza era extrauterina,non sono morta per miracolo.

perchè ci torno???perchè leggi tu stessa ciò che hai scritto!hai scritto che a prescindere dal fattore puramente fisico,l uomo sceglierebbe comunque la giovane!ora capisci il mio disagio e la mia impuntatura?è come se tutto insieme,avessi scoperto di non avere non solo un futuro di madre,ma anche sentimentale!

pareri ben accetti.e non ho voluto fare una polemica,solo una minima riflessione che ho fatto io stessa;sul mio fb ho donne serie con qualche foto in costume naturale,dove viene esposta solo una donna in costume al mare,e non assolutamente provocante nonostante i pochi vestiti,e donne estremamente esibizioniste che si mettono in pose sexy per far notare le caratteristiche fisiche che secondo loro sono belle da vedere,apposta per attirare sguardi e commenti!a prescindere dal fatto che possano o no permetterselo.ecco e io,in tutta sincerità,sono il contrario di quel tipo di donna.e se avrai modo di riguardare le mie foto,noterai che escludendo le 3 foto in costume,ho un aspetto oggettivamente piuttosto composto e castigato,e se metto una scollatura a una festa al mare d estate è il massimo che mi concedo.quindi mi sono trovata in disaccordo con te riguardo a un voler dire che appaio esibizionista o che tento goffamente di usare il corpo come strumento di potere!e se avevi aperto,anche distrattamente,il link della ragazza,penso che invece quell atteggiamento salti subito all occhio.ecco perchè considero che siamo diverse.è come parlare di una foto istantanea di una donna in costume,magari pure madre di famiglia,e una modella che posa per playboy.

piccolo off topic,non ricordo se qui o in un altro thread sono stata accusata che ho rifatto il seno quindi sono superficiale......la trovo un associazione ridicola.ho rifatto il seno primariamente in un momento di insicurezza verso la relazione che stavo vivendo perchè pensavo lui guardasse donne più giovani e belle di me,e secondariamente perchè pur essendo discretamente alta ho una costituzione robusta,non "longilinea",e il fatto che avessi poco seno stonava e mi faceva sembrare ancora più androgina.mi sono voluta fare un piccolo regalo estetico,UNO,un pò poco in 40 anni per dire che sono superficiale per questo (tra l altro l ho solo reso più tondeggiante con un unica taglia in più,non sono diventata pamela anderson).