Ciao! Io ho provato per ben 5 volte e purtroppo senza mai successo. Una volta a 7 anni con un sacchetto ma mia madre non mi beccò per un pelo così accantonai per un po' l'ide. Poi a 16 anni di nuovo per tre volte e poi ancora l'anno scorso ma sfortunatamente mio fratello mi ha trovata quasi in fin di vita dopo una dose massiccia di barbiturici ed alcol così alla fine mi è pure toccato un ricovero di 10 interminabili giorni in psichiatria, all'ospedale, tra gente davvero da manicomio. No sei solo purtroppo e spero che dopo tutte queste risposte ti senta, almeno, in parte un po' più compreso e meno sconsolato a riguardo. Ciao! :):):):)
Messaggi di Sakura211
-
-
Sì guarda, secondo me è vero eccome, te lo posso dire per esperienza direttamente personale! Fammi sapere eh!!!
-
Dai ,magari lascia passare un po' di tempo, il miglior guaritore in assoluto, e le cose si aggiusteranno e, seppur lentamente, i rapporti si ricuciranno! In bocca al lupo!!!!! Aggiorna eh!!!!
-
Non so cosa sia successo tra voi però io non mi illuderei molto a riguardo, io la vedo più come una diplomatica chiusura di rapporto ma spero per te che non sia così. ...
-
Anche io tengo un diario in cui , nei momenti di difficoltà e negatività, scrivo tutti i miei pensieri e le mie sensazioni. Effettivamente a volte mi aiuta perché almeno riesco a tirare fuori quello che provo visto che difficilmente lo faccio a voce però è soggettivo quello. Comunque secondo me fai bene, alla fine è un po' come una valvola di sfogo no? :):):)
-
Ciao Emanuele e Aquila! grazie mille per i vostri consigli e suggerimenti! Emanuele ,io l'ho sempre pensata come te in fondo però mi sembra così assurdo che alla fine ho,come diceva giustamente Aquila,attribuito questa mia stranezza al disturbo che sto cercando di combattere però non sono molto sicura neanche di ciò.. Come dicevo ,sono un po' confusa.. Una delle soluzioni forse sarebbe non pensare troppo a cosa fare o a ciò che mi succede senza farmi troppe domande ma non ci riesco,è più forte di me... :-):-):-) Comunque grazie ancora per i vostri suggerimenti e consigli! Ci penserò su...:-):-):-)
-
Salve a tutti!!!:-):-):-) Sono una ragazza di 24 anni...un po‘ confusa.. Come premesso nel soggetto ho dei dubbi sulla mia sessualità ma non so con chi parlarne quindi spero che qualcuno di gentile di voi possa aiutarmi e consigliarmi.:-):-):-) Allora,beh da dove comincio? Sono un po‘ in imbarazzo.:-):-):-) Io ho sempre avuto esperienze(qualcuna ma nulla di che) solo con uomini e ciò non mi ha mai interessata un granché devo dire,l‘ho sempre fatto "per dovere" e mi é sempre un po' pesato,forse anche per questo non ho mai avuto relazioni più lunghe di un mese. Ogni volta che mi capitava mi sentivo come "violata" e dopo mi sentivo molto triste senza motivo. Però se venivo abbracciata ecc. non mi creava alcun problema mentre invece ora ,se sento che un uomo prova interesse nei miei confronti, mi dà fastidio qualsiasi tipo di contatto fisico,anzi,più che altro mi spaventa e sopraggiungono le sensazioni descritte sopra riguardo il compimento ed il dopo dell'atto sessuale. Dimenticavo di dire che,ormai da dieci anni,soffro di anoressia anche se non sono mai arrivata ad essere davvero pelle e ossa in quanto il mio minimo é stato 34 kg. per 1.58 m... ad ogni modo questo so che comporta una sorta di anedonia sessuale ma è da molto che ho questo dubbio. Non è che non mi attraggano gli uomini però solo in teoria ,al lato pratico no alla fine. Non ho mai avuto esperienze omosessuali perché non mi è capitato. Sono davvero alquanto confusa. Sono solo una sciocca cervellotica forse? Non mi creerebbe alcun problema se prendessi coscienza di essere effettivamente lesbica ma in tal caso non so come venire a capo di questo mio annoso dubbio.
Confido nel prezioso consiglio di qualcuno. Ringrazio anticipatamente.
P.S. Sono un po' logorroica,lo so... -.-' :-):-):-)