Ed io che pensavo di essere l'unico!
Io ho notato che somatizzo l'ansia sotto la doccia. Comincio a vedere annebbiato , tachicardia e mi sento svenire. É come un abbassamento di pressione.
Però mi sento ridicolo sarò sincero... Guardo la doccia come un nemico quando io sono uno fissato con l'igiene.
Messaggi di sam984
-
-
Ciao a tutti .
Vi capita di aver paura di farvi la doccia a causa di un attacco di ansia o di panico ?
Per me io momento di lavarmi e diventato un incubo . -
Probabilmente si! O comunque stai notevolmente meglio. Vorrei che quel momento venisse presto anche per me.
-
Ciao a tutti... Bah che dire, ho molti alti e bassi... Non ho voglia di fare niente nonostante mi sforzi moltissimo . tutto sommato sto notato dei miglioramenti dal punto di vista sociale...
-
Il mio problema è che sono pieno di impegni e non posso sfuggirne.
Comunque sarà la primavera ma io non mi reggo in piedi... -
Che ti senti? Beh già che vai a lavoro vuol dire che sei uno tosto.
Io i primi giorni di terapia, li passavo completamente a letto -
Io non molto bene... Ieri ho avuto un malore, non so se sia stato un attacco di panico o un abbassamento di pressione.
Ho paura che mi succeda di nuovo. -
A me succede come a te, mi capita di andare a dormire prestissimo ma se devo uscire non ho difficoltà a rimanere sveglio. Vedrai che è lo stesso anche per te. A casa ci si rilassa, é inevitabile.
Io oggi mi vedo a pranzo con un amica, altra prova! Ormai è una vita di prove... Che stress -
MAD : per i viaggi in auto potrebbe prescriverti qualcosa per rilassarti, per il vomito idem!
Sono felice che la tua attività di ieri sia andata bene.
Rainbow : spero sia solo una questione climatica!
Riguardo a me beh, ieri sono andato nel negozio dove lavoro. Crisi d'ansia notevole! Non riuscivo nemmeno a stare in piedi!
Non so come farò a rientrare, vedo tutto nero e infatti oggi sono distrutto! Mi sono dovuto mettere a letto per la debolezza e l'ansia che mi sta divorando. -
Io devo dire che un paio di anni fa avevo trovato una cura abastanza giusta e riuscivo a fare tutto, solo quando dovevo partire per qualche viaggio oppure qualche evento straordinario mi tornavano i sintomi. Purtroppo qualcosa rimane sempre i farmaci non fanno miracoli.
Oggi giornata pessima, gli effetti collaterali dei farmaci si fanno sentire tutti, poi ci si mette anche il tempo nuvoloso e grigio. Non vedo l'ora di stare un po meglio.Come ti capisco... Coraggio non manca moltissimo!