Messaggi di WoofIT

    Strano a dirsi anche a me non mi attirano più. Complice la crisi, soldi strasudati e non mi va di farmeli fo@@ere in 5 minuti. Un vizio che durava vent anni con un craving pazzesco, e' praticamente sparito. Non dico che se avessi taaaaaaanti soldi non ci andrei qualche volta ma adesso non ha più quell incredibile gancio di una volta. Devo dire anche merito di questo topic e di alcuni interventi mirati che ho letto. Semplicemente mi ha stufato, stop, la trovo una cosa ridondante e senza senso.

    Se sapreste quello che le prostitute pensano dei clienti e quello che gli dicono dietro, probabilmente non ci andreste più e vi stufereste di fare i puttanieri.

    Ma uno gliene importa nulla di quello che pensano prima, dopo, durante, ci si va per godere, eh! Non confondiamo la ragazza con la puXXana, della prima mi piace avere un confronto intellettuale, della seconda, bho, non le cerco per parlare, o per confidarmi ma solo per un mero piacere erotico.

    Poi è' normale intristirsi ad andarci se non si hanno abbastanza soldi. Penso che è' così per tutti. Se io prendessi 4 mila euro ai voglia i puttantour che mi farei, ma con un misero stipendio medio non è' che posso favoleggiare. È se esagero anche a me vengono i sensi di colpa.

    Pure sta cosa che sei fidanzato non è' che a donnine ci vanno i singles, quindi niente paranoie, mica non l ami più semplicemente con le puxxane ti rilassi e ti svuoti un attimo.

    Per quanto riguarda le malattie e' dall età di 20 anni che mi faccio fare 'bocche cabrio' , diciamo che è' mooooolto difficile beccare alcunché in questo modo, comunque non debbono essere questi pensieri a rovinati l esperienza sennò butti proprio i soldi. È' un consiglio poi fai come credi. Io quando ci vado mi dico: mannaggia vorrei essere milionario solo per questo. Di Ferrari me ne frega nulla, mi piacerebbe togliermi sfizi su sfizi solo con escort e stradali :D

    Anch io sono un frequentatore di pu##ane, le stradali, perché costano di meno e ho possibilità di sceglierle dal vivo, non dietro un monitor.
    Non c e nulla di male, l unica cosa che non capisco dall autore del topic e' il fatto che poi non si sente soddisfatto, ossia non è' mai contento.
    Secondo me li sta la cosa strana.... Cioè' se non sei contento che ci vai a fare??
    comunque non farti troppe paranoie. Tra parentesi sono stato pure multato, vabbe' ho pagato il giorno dopo il bollettino e stop. Cioè mica ti buttano in prigione o ti menano, devi stare tranquillo. A sentirti parlare sembra che stai commettendo un omicidio, tranquillo ok? :friends:


    Ps scusate gli errori di ortografia sono sul cell