Ciao, e benvenuta nel forum. Purtroppo l'ansia è una brutta bestia e anche io ci convivo da un paio d'anni. Stessi sintomi tuoi, per vari mesi ho avuto vertigini e sbandamenti con sensazione di svenimento praticamente sempre, in ogni momento della giornata tanto che pensavo che non sarebbero mai passati. Invece sono passati ma purtroppo ho altri sintomi. Anche io andavo sempre dal medico e non avevo mai nulla poi ho preso appuntamento da uno psicologo ma non ci sono mai andata. Ora però mi sono decisa e lunedì ci andrò. Spero mi possa aiutare. Consiglio anche a te di provare ad andare da uno psicologo o psicoterapeuta, magari potrà aiutarti.
Messaggi di Espumita85
-
-
CI SI METTE PURE IL TERREMOTOOOOOO
Giorgio, tu l'hai sentito? -
Giorno a tutti. é da un po' di giorni ormai che ho dei crampi al ventre, diarrea, difficoltà a dormire. Sarà lo stress per il trasloco ma non mi sento affatto bene.
Vorrei essere rilassata come tanto tempo fa -
Da qualche giorno sono ripiombato anche io in uno stato di ansia altissimo.Mi sento le gambe che fossero di legno,un po' di dissenteria,e brividi di freddo nonostante ci siano 40 gradi.Ma la cosa che più mi preoccupa sono i i pensieri di farla finita.Vengono anche a voi??? Non è che siamo più depressi che ansiosi?Anche se penso che le 2 malattie vadano in coppia.Non si può soffrire di ansia e non essere depressi.Ditemi qualcosa,se vi ritrovate in qualcuno dei miei sintomi,non so...grazie in bocca al lupo a tutti
Buonasera a tutti! Scusate l'assenza ma sono in ballo con il trasloco, che è agli sgoccioli, e con il nuovo ragazzo a lavoro a cui devo insegnare tutto..
Approfitto per salutare tutti i nuovi arrivati, benvenuti!
Quoto questo perchè io è da ieri che ho dissenteria e pensieri brutti.. Non mi sento molto bene, spero sia solo per l'ansia da trasloco e per la novita del nuovo collega. Voi come state tutti? -
Rieccomi! Sono sparita perchè sono un po' in ballo con l'inscatolamento della casa XD
E con la relativa ansia che deriva dal cambio di casa. "Faro bene? Faro male?" e sono ricominciate, anche se molto leggere, delle extrasistolie.
Mi consolo col fatto che oggi E' VENERDIIIIIIIIIIII!! Voi come state tutti? -
Io ieri giornata tranquilla, se non fosse che alla sera ho avuto mal di stomaco.
Ho preso la tisana che bevo di solito ma niente, tutta notte con dolori di stomaco, e non ho dormito niente. Risultato sono uno zombi.
Anche oggi non mi sento benissimo uffa. Odio il mal di stomaco. -
Ciao nadiuccia, ciao a tutti gli altri.
Stamattina SEMBRA (sottolineo sembra) meglio di ieri. Sono anche uscita e il caldo non mi ha dato troppo fastidio. Speriamo non mi faccia degli scherzi lo stomaco.
Voi amici come state? -
Amici dove siete? Dai che è venerdi!
[Immagine bloccata: http://www.hellocrazy.com/reserved/cards/200410200938330.Venerdi-F.jpg] -
.... a tutti!!
Ieri visita dall'otorino, che mi ha trovato una brutta infiammazione al orecchio interno, che mi porta vertigini!!!
Così devo iniziare una cura di cortisone e pastiglie x le vertigini !!!!
Mi mette l'ansia pensare che devo prendere il cortisone, che sicuramente mi aumenterà l'ansia, ma devo farmi passare l'inffiamazione!!!!
Stamattina esami del sangue e adesso sono ko, mi sento debole e starei solo sdraiata, é normale??? É vero che gli esami del sangue mi mettono un ansia esagerata.... Che noia!!! Voi che mi dire???Come ansia per il cortisone! Almeno tu hai il motivo delle vertigini, curata l infezione addio vertigini! Io ho fatto visita dall' otorino ma non hanno trovato niente. E quindi mi tengo le vertigini.
Almeno tu hai una cura, pensala cosi -
Mattinata iniziata male, mi sono svegliato e dopo un po' ho iniziato a sentire l'ansia salire. Negli ultimi giorni sembrava che stesse piano piano scemando e invece... Che rabbia!
A me è successo lo stesso. Da un po' di settimane stavo "bene" e ora è ricominciato tutto. Che brutta bestia l'ansia, ti illude pure