stessa storia qui, non sei solo
Messaggi di Frank Einstein
-
-
eeh proprio poetico, nuvoloni grigi dalla mattina alla sera, grigio e basta!
-
idem, sempre sofferto al cambio... la sera arriva un pò di sollievo
-
vedi che non sei solo, mi accodo pure io! 26 anni e riempio il mio tempo libero a fare il ragazzino, tra videogiochi cartoni e fumetti. Ho un lavoro che non mi permetterebbe ancora di vivere da solo, ma per quanto faccia finta di tanto in tanto di volerlo fare mi accorgo che non ne ho alcuna intenzione. Amici pochi e non in condizioni migliori delle mie, ragazze ancora meno... difficile trarre spunti da esempi incoraggianti!
Onestamente mi sentirei di dirti di lasciare perdere l'uni e trovarti un lavoro vero (lo so, lo so, non c'è lavoro ecc. ecc. piangiamo).
Sarebbe una sfida nuova e magari ti motiverebbe dipiù -
un tempo psicofarmaci, ora non lo so, c'è e non c'è
-
wow, questo fa apparire il mio maldistomachino insignificante... :O
La mia psichiatra dice che devo imparare a accettarlo e conviverci, la soluzione più rapida sarebbe ricominciare coi farmaci ma ho fatto tanto per levarli, non so proprio se sia il caso -
se potessi viaggiare tranquillamente probabilmente non sarei iscritto qui
-
Lo capisco che non potresti mai... io ho paura di viaggiare, anche se non è una vera e propria fobia, ma non lo faccio mai! Però ogni tanto mi viene voglia di provare a confrontarmici, immagino lo faccia anche a te.
-
Ciao pallottili, mi verrebbe da dirti: è il cambio di stagione che ci sta fregando a tutti. O almeno questa è la spiegazione che mi son dato per l'acuirsi dei miei sintomi d'ansia. Vorrei chiederti inoltre: hai mai pensato a provare a vomitare di proposito, per vedere cosa succede?
-
ti è mai capitato ultimamente di esserti distratto facendo qualcosa, e non aver avvertito nessun fastidio?