Messaggi di BlackHole

Credo anche io che si tratti di impotenza primaria, però una cosa che non mi convince è il fatto che a quanto pare anche suo padre ne soffrisse.. se i controlli medici non fossero adeguati? Ho pensato che potrebbe persino trattarsi di una malformazione a qualche arteria, qualcosa di congenito magari difficile da diagnosticare..

Purtroppo in queste situazioni sono i partners "sani" a dover fare le spese, un atteggiamento insano però sarebbe quello di cercare un nome a una qualche presunta patologia: significa che siamo già in cuor nostro tentando di giustificare l'altro (è malato). Tieni sempre presente che tu non puoi sostituirti a un padre o a uno psicologo, nè aiutarla se ha dei problemi di natura ossessiva o di insicurezza estrema. Volersi bene significa anche staccare la spina in queste situazioni.
    Credo che tu abbia fatto bene a chiudere, come hai fatto. La perfezione purtroppo non esiste ma esisteranno donne con difetti forse per te più "accettabili" rispetto a quello appena vissuto. Io poi non me lo spiego come queste ossessionate riescano a trovare continuamente partners e quelle meno rompiscatole si ritrovino da sole. Ne conosco 4 o 5 a cui non passerebbe neppure per l'anticamera del cervello una simile distruzione sistematica del compagno, ergo, la natura femminile qui c'entra davvero poco.
    Forse sei stato attratto da lei perchè ti ispirava senso di protezione? (Riflesso della sua insicurezza su di te) Magari non trovi attraenti le donne autosufficienti sul piano sentimentale? Sono domande che io mi porrei.
    Credo che i rapporti siano belli finchè spontanei e senza imprigionare le persone.. se lei aveva questo enorme senso di insicurezza con te è probabile anche che forse tu abbia fatto qualcosa per trasmetterglielo, ma esiste comunque un limite oltre il cui non si dovrebbe mai arrivare.

Io sinceramente non ci vedo nulla di strano o particolare, fa parte della fisiologia umana, solo che in Italia riguardo alle questioni sessuali purtroppo siamo ancora indietro di cinquant'anni, come società.

Non capisco che problema hai, intervieni continuamente nei topic di tutti postando commenti acidi, probabilmente non stai benissimo, ti consiglio di farti un esamino di coscienza prima di postare cose senza aver letto decentemente i topic.
    Ah, si ho una vita sessuale sana, e non ci vedo nulla di male. E così le persone più strette a me, quelle che frequento in amicizia.
    Dall'andrologo già c'è andato. Se vuoi renderti utile evita di mancare di rispetto :rules: , ragazzino.

Guarda, se può consolarti, io ho avuto diversi "fidanzamenti" ma non mi sono mai comportata così con gli amici single, c'ero sempre per una birra, per le uscite, per le solite telefonate e seratine ecc.. invece posso dirti che ultimamente devo farmi una ragione che per loro è così: ce ne sono tre che si sono trovate l'uomo e sono sparite, e senza contare quello che io consideravo il mio migliore amico, ha smesso completamente di farsi sentire.

Scusa ma tu non sopporti "per amore". L'amore è un'altra cosa, completamente diversa. Questo è solo masochismo.