Euripide quanto ti capisco. Sono disoccupata da 2 anni, e i tentativi di cercare lavoro non li conto più. Ormai non riesco più nemmeno a trovare lavoretti per "respirare un po'". E con il finire della bella stagione mi è di nuovo crollato il mondo addosso. Le giornate si ripetono sempre uguali, senza avere nulla da fare .
Il tempo cerco di impegnarlo leggendo, distraendomi, se il meteo lo concede facendo passeggiate molto lunghe.
Vorrei cercare nuovi hobby o altro con cui distrarmi, ma la realtà è che quando trovo qualcosa, costa, e i soldi non ci sono.
Ma dobbiamo pur trovare un modo, per uscire da questa situazione.
Un abbraccio
Messaggi di LadyMorgana
-
-
che nonostante i tuoi tentativi, sono ancora qui.
-
facile, venirti a cercare sapendo che tu hai qualcun' altro.
Quando gli uomini (o le donne) si svegliano SOLO a quel punto, non è l' amore a spingerli, ma solo la sensazione di aver perso un oggetto di "proprietà".
Che tu senta un po' di nostalgia nei suoi confronti è normale, sei umana, non si cancellano i sentimenti dall' oggi al domani, per una storia poi durata 9 anni dalla quale ti aspettavi tanto e non c' è niente di strano o di cui sentirsi in colpa.
Mi associo con Pietro però : ok, però sii onesta su quello che senti e provi con il ragazzo con cui hai una relazione ora e non usarlo come rimpiazzo, perché è..orribile. -
Tutto regolare. La miglior pianificazione e' non pianificare nulla. Siamo italiani, esperti nel tirare a campa'.
Faust ti quoto in toto. Hai fatto un' ottima analisi della situazione. E la frase finale descrive bene l' italiano
Purtroppo tanti hanno votato come se tifassero per una squadra di calcio, presi dal fare la ola ma senza pensare al "dopo".
Adesso la situazione fa pietà. Vedremo gli sviluppi, ma non mi sento di essere molto ottimista. Mi pare che invece di ragionare e trovare una soluzione, continuino ad urlarsi ancora addosso. Non è proprio un segno di intelligenza.Mah. -
ci son precisi motivi per cui andare con una donna normale è piu pericoloso per le malattie che andare con una prostituta
e la maggior parte son pure ovvi.....e quali sono questi motivi ? ..
-
Grazie per la spiegazione chiara ed esaustiva.
Mi ritengo molto soddisfatta e stanotte dormirò meglio!buonanotte allora :_N
-
Non gioire. E' cascata sulla testa anche a te.
Ed e' peggio, perchè tu sei piu giovane.
E adessso andate a farvi restituire l'IMU.Intendevo che come partito è proprio risultato il primo al contrario delle tue previsioni.
Che poi le coalizioni abbiano una percentuale maggiore è un' altro conto (le coalizioni, non i partiti).
Insomma, che mi dici: domani pioggia o sole ? -
Lo spiega bene anche Wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Matita_copiativa
La mina della matita copiativa è costituita da grafite + coloranti e pigmenti non solubili in acqua; l' unico metodo per cancellarla è l' abrasione, cioè metodo "gratta e vinci" che oltre al segno tracciato danneggerebbe la scheda (non si cancellano con la gomma). Se si cerca di cancellare il segno tramite solvente si forma una macchia violacea, che smaschera il tentativo di manomissione.
Rispetto alla biro è migliore perchè trasciando il segno si lascia una traccia leggera, che non è visibile sul lato opposto (a scheda chiusa mentre consegni non si può vedere dove hai posto la X). La biro può perdere inchiostro macchiando e quindi invalidando la scheda.
Spero siano spiegazioni abbastanza logiche -
L'unico problema sarebbe se diventasse il primo partito, perche si troverebbe imbarazzato, e probabilmente consegnerebbe lo scettro ad una forza di sinistra rappresentatica come il PD.
Siccome non sarà il primo partito ma il terzo, questo pericolo non c'e', potremo avere collettivamente solo vantaggi dalla sua presenza.
.Faust per caso, come Giacobbo, avevi detto che non sarebbe caduto nessun meteorite ?
-
credo che le amicizie possano causare le ferite più dolorose e profonde.
non devi dimenticare, devi curarti la ferita. Piano piano, poco a poco, passerà. Non avere fretta.
attento solo a curarla bene, o rischi di diventare un riccio che si chiude su sè stesso per farsi scudo dal mondo.