se muori all'improvviso, manco te ne accorgi... quindi non c'è problema..... io quella volta il cardiologo me l'ha raccontata diversamente, nella stragrsnde maggioranza dei casi un'infarto avviene perchè c'è un patologia cardiaca o per coronarie ostruite.... quando mi ha visitato e fatto ecocolordoppler, mi ha detto di stare tranquillo..... anche un mio amico è morto giovane 41 annji, ma era in notevole sovrappeso, mangiava da schifo e fumava due pacchetti di sigarette al giorno.... manco se ne è accorto....
Messaggi di nabucco
-
-
allora per quel che ne so io, negli ansiosi c'è sempre una componente depressiva, mentre il nostro involucro è spossato, siamo demotivati, tristi, a abbiamo pensieri non di certo cotruttivi, al nostro interno c'è una pentola a pressione che sta per esplodere ....
Non sò quanto uno influenzi l'altro, sta di fatto che si può uscire da entrambe le cose..... -
ciao.... si ho un contratto da schiavo che mi scade martedì..... diciamo che ho qualche residuo, ma il grosso è ormai acqua passata.... ma tu stai ancora li con sta storia dell'infarto ??? aaaoooohhhh sveglia e'??? dai dai, muoviti e vedrai che starai megglio, il tuo cuore non ha nulla e tu lo sai benissimo, come sai che non morirai nell'immediato futuro, quindi meglio che investi il tuo tempo in altro.....
-
io ho risolto.... adesso sono 5 mesi che faccio un lavoro da schiavo dove mi spacco la schiena 8 ore al giono e mi alzo alle 4 del mattino, lavoro pesante, dove si fanno notevoli sforzi..... quindi se non sono morto fino ad ora, non mi ammazza più nessuno....
-
chi di solito soffre di ansia ha una indole depressiva..... non è l'ansia a portare alla depressione..... è la depressione ad essere ansiosa... si io ci sono passato
-
Forse2014 quando emotivamente non stavo bene, mi sono stati dati i consigli più disparati... anche riguardo il lavoro, gli amici mi hanno detto che in Germania c'è lavoro perchè l'hanno sentito al telegiornale, oppure in Inghilterra si sta benissimo e bla bla bla... e io gli ho detto " e perchè non ci andate voi?" risposta " e sai qui ho mia madre, qui ho una casa mia" ecc ecc, ma come congli ad altri cose che tu non faresti? questo fa la gente, ti consiglia quello che sentono dire, ma che loro mai farebbero....
Quindi il mio consiglio è, se ne hai, cerca di abbandonare un pò di titubanze e pensa a te stessa in modo sano, pretendi una vita tua e soprattutto pretendi di essere felice... gli altri che vadano pure a quel paese...
Bè essere solo non è bello, soprattutto nei momenti difficili essere in due sarebbe meglio, a volte soli è tutto più difficile e complicato.....
Io forse sono un pò fatalista nelle cose, ma credo che la vita di una persona possa cambiare in un giorno, quindi cerca di non abbatterti e non pensare che sia tarti per tante cose.... certo forse da come la vedo io, non avrò tutto dalla vita, ma posso avere molto quello si, mi basta anche poco, ma quel poco deve essere di qualità.... molti hanno tutto all'apparenza, ma alla fine non hanno niente.... una compagna che non amano, dei figli che trascurano, un lavoro che non gli piace, sono frustrati.... io invece voglio stare bene ed prendermi una fetta di felicità... certo non sono un ragazzino, ma neanche vecchio.....
per il resto non ti conosco, non conosco i tuoi sogni o le tue aspirazioni, a parte che hai detto che ti piacerebbe avere un compagno con cui farti una famiglia..... riguardo alle chat, bè sono un modo come un'altro per conoscere persone, io ho avuto una realzione durata due anni, con una ragazza conosciuta in chat ed è stata una bella storia d'amore, purtroppo non è durata per tanti motivi....io ora come ora non escludo nulla.... ma non faccio scelte dettate dalla frustrazione, dal senso di solitudine ecc ecc. -
non ho letto tutto, davvero tanta roba, ma mi è stato sufficente quello che ho letto...... ti capisco, sono nella tua stessa situazione, non ho un lavoro stabile e a 44 anni mi ritrovo a dover ripartire da zero....
Mi dispiace per la tua situazione familiare che non deve essere facile, ma ho letto anche che hai capito non solo dov'è il problema, ma anche la soluzione, cioè hai bisogno di farti una vita tua, è il consiglio che è stato dato a me... già facile a dirsi, ma senza un lavoro stabile che si fa?
Capisco la tua frustrazione, anche'io la provo, il fatto di non avere un posto tutto mio e magari anche una campagna e un figlio... forse non era destino, bò.
Non è facile in questo momento trovare lavoro, io ormai sono uno zingaro, qualche mese da una parte, poi a casa e magari poi qualche nuovo contratto sempre a termine, si tira avanti...
Sono pienamente d'accordo sul fatto di non trovarsi qualcuno tanto per...... sarebbe un'errore enorme, molti ci cadono.. tanto per non restare soli o tanto per avere un figlio e dare un senso alla loro esistenza, ma io non sono così e capisco il tuo stato d'animo....
Consigli è difficile darli perchè ognuno combatte in modo diverso, io accetto tutto uello che mi capita, ogni tipo di lavoro, anche di una settimana, perchè penso che a volte le opportunità si nascondano nei posti più impensati..... l'unico consiglio che posso darti è esci il più possibile da quella casa, trovati qualcosa da fare, un'associazione, qualcosa, ed esci..... avrai modo oltre che a distrarti di fare nuove amicizie......
Io vivo solo, ma diciamo che è come dividere la casa con mia sorella, che abita al piano di sopra con la sua famiglia.... ma sto valutando di andarmene, magari non subito, ma lo farò, forse estero, sto imparando l'inglese, per me è l'unico modo, a meno chè non vinca al superenalotto, una casa non posso comprarmela, quindi ora la situazione è questa... -
Guarda che le donne di solito si lamentano del contrario..... vuol dire che lei ti piace, che ti attrae, che provi una forte passione nei suoi confronti.... guarda che l'attrazzione sessuale fa parte dell'amore, non c'è nulla di male....
-
gira questa leggenda metropolitana che da qualche parte sulla faccia della terra gira la nostra anima gemella, l'altra metà della mela.....non è vero. semplicemente non è vero.
ci sono tantissime persone con cui possiamo fare felicemente un pezzo di strada della nostra vita (magari anche tutta) ma spesso è mera questione di tempistica, di dettagli. l'amore cade dove vuole cadere non quando vogliamo noi e non dove vogliamo noi.
per cui, con tutte le affinità che possiamo trovare, deve essere anche il momento giusto
incontrerai molte persone "perfette", magari avrete anche il coraggio di ammettervi che siete perfetti uno per l'altro...ma non sarà il "momento giusto".Secondo me invece le cose accadono quando devono accadere.... certo ci sono amori che magari capitano nel momento meno opprtuno per essere vissuti appieno, ma se poi ci si riflette, magari non era destinato a durare... penso che comunque ci sia un disegno nelle cose e noi ci mettiamo del nostro....
-
Sembra ansioso e un pò depresso pure lui.
Inutile, se non eri felice con lui hai fatto bene a troncare, se è troppo insicuro, vuol dire che ha dei problemi da risolvere e se avrai occasione di risentirlo, diglielo di risolverli.....
Adesso chiudi a pensa a te stessa...