tranquilla, ho letto che capita a molti, capita anche a me, ogni tanto mi sento sconfitto, soprattutto in questi giorni, xò ho notato che davvero mi basta poco per stare davvero bene. Tipo, se cerco di non preoccuparmi, mi convinco che sono solo paure e fantasmi della mia mente, non ci rimugino su e me ne dimentico, poi diventa meno importante e piano piano acquisto consapevolezza che sono tutte cavolate, ad esempio stamattina mi sento bene, e non prendo nessun farmaco, nessuna terapia.
D'altra parte se penso di doverla fare, di avere bisogno di uno psichiatra, di prendere farmaci li si che ricomincio a pensarci e ricomincio il vortice di pensieri che mi getta nello sconforto.
Non so, personalmente trovo utile non pensare, capire quando sto pensandoci su troppo e cercare in quel momento di dirmi. NO! ancora ci stai pensando! ma basta, smettila..pensarci, andare a scovare il perchè ecc mi fa stare peggio.
Su con il morale...è quasi Dicembre e cè il Natale da festeggiare con tutte le persone che ci vogliono bene! anch io rimango disponibile per fare quattro chiacchere se vuoi, nel caso contattami
Caro Davide.... Forza pure a Te con la Vita dai.... lo sò.. Dicono Tutti che è Bellissima. MI RENDO CONTO che c'è il Bello e il Brutto anche nella mia che sono un Giovane di 24 anni. Forse perchè vedo come stà "girando il mondo" e credimi... non è per nulla Bello....
Ma sai, ogni mattina tento di Svegliarmi e di Svegliare Tutti gli Amici Miei di Facebook con il Sorriso, con la Voglia di Vivere la Giornata al Meglio...
Buon Fine Settimana.
Luca