Messaggi di luckyxx

tranquilla, ho letto che capita a molti, capita anche a me, ogni tanto mi sento sconfitto, soprattutto in questi giorni, xò ho notato che davvero mi basta poco per stare davvero bene. Tipo, se cerco di non preoccuparmi, mi convinco che sono solo paure e fantasmi della mia mente, non ci rimugino su e me ne dimentico, poi diventa meno importante e piano piano acquisto consapevolezza che sono tutte cavolate, ad esempio stamattina mi sento bene, e non prendo nessun farmaco, nessuna terapia.
    D'altra parte se penso di doverla fare, di avere bisogno di uno psichiatra, di prendere farmaci li si che ricomincio a pensarci e ricomincio il vortice di pensieri che mi getta nello sconforto.
    Non so, personalmente trovo utile non pensare, capire quando sto pensandoci su troppo e cercare in quel momento di dirmi. NO! ancora ci stai pensando! ma basta, smettila..pensarci, andare a scovare il perchè ecc mi fa stare peggio.
    Su con il morale...è quasi Dicembre e cè il Natale da festeggiare con tutte le persone che ci vogliono bene! anch io rimango disponibile per fare quattro chiacchere se vuoi, nel caso contattami

Caro Davide.... Forza pure a Te con la Vita dai.... lo sò.. Dicono Tutti che è Bellissima. MI RENDO CONTO che c'è il Bello e il Brutto anche nella mia che sono un Giovane di 24 anni. Forse perchè vedo come stà "girando il mondo" e credimi... non è per nulla Bello....
    Ma sai, ogni mattina tento di Svegliarmi e di Svegliare Tutti gli Amici Miei di Facebook con il Sorriso, con la Voglia di Vivere la Giornata al Meglio...

Buon Fine Settimana.
    Luca

Brick... non fare così... le giornate(qui da me) non sono il massimo. Non c'è il Sole.... ma Facciamo finta di vederlo.... Sognamolo... Sorridiamo a Lui.... Avrai sicuramente o genitori e magari una dolce ragazza accanto a te(io sfortunatamente non l'ho).... Punta al Sorriso tuo e a quello dei tuoi cari... Tutti Soffrono a vederti giù e questo già lo so.. CREDI A ME Cerca il Sorriso nelle Piccole Cose.

ciao a tutti..sono Claudia e ho 22 anni.. ho sofferto di ansia e attacchi di panico 5 anni fa. ne sn uscita in 3 mesi... forse perché essendo piccola era tutto piu semplice.non so.. a distranza di 5 anni sono ricaduta in questo tunnel.. sono in ballo da 6 mesi.. fortunatamente ne sto uscendo piano piano..xo ho sempre paura se mi devo spostare lontano... ho paura dei tremolii che misi irrigisce tutto il corpo ecc ... ma la cosa piu brutta e' il pensiero ossessivo che mi tormenta..m succede quando sn sola o prima d addormentarmi.. e penso e se adesso apro la finestra e mi butto dal balcone e la faccio finita? ma dentro d me penso non lo farei mai anke xk non avrei motivo.(pensO) xo in quel momento mi viene quel panico..di dire lo faccio? o non lo facciO? oppure mi viene da pensare un domani che avrò un figlio e se lo ammazzassi...? ma io non sono cosi... non lo farei mai... ne ho parlato cn persone del mio stesso problema e mi dicono che e' tutta ansia! nient altro!.. xo ho un po paura che potessi commettere veramente qualcosa del genere.. ma non lo vorrei mai.. a voi capita?? aiutatemi se ce un rimedio x non pensarci :hmm: .
    ps. Non sn pazzaaaaa :sos:

Cara la Nostra Stellina :) Credi a me.... Quando troverai la Persona che Ti Ama queste(beep) mentali spariranno da sole. Oppure come me.... avevo trovato l'amore poi mi ha lasciato e i tuoi pensieri li ho all'incontrario :) Vorrei Buttarla dal Balcone, a qui come la mettiamo?
    Facci una risata e via che passa.... sono disponibile se hai bisogno di fare quattro chiacchere o con skype o come vuoi te.

Non farti problemi che la vita ne ho sempre di nuovi da presentarci :) SORRDI :)
    Luca

Ciao Davide... Devi star tranquillo. Io sono Luca88 dunque dell'88 :) e credimi pure io mi faccio Mille Problemi però sul fattore ragazze, ho paura di restare sempre solo..
    Ti dirò però che ho avuto "un amicizia".
    E credimi ultimamente mi scrivevo con una ragazze e mi sono iscritto qua per trovare una soluzione alla sua ansia... e dopo che sono ammattito una sua amica mi ha scritto che ha un'altro.
    Però resto qua iscritto per poter aiutare e dare una parola e chi Realmente ne ha Bisogno!!!

Sempre Avanti Davide.... :)

Oddio avevo perso le speranze!grazie mille per avermi risposto!davvero posso contattarti su skype?sai non ho mai conosciuto gente che ha avuto a che fare con gli attachi di panico e l'ansia...

Ps per quanto riguarda il principe azzurro tranquillo... Non mi si fila nessuno!

Addirittura perso le speranze? :) Ma dai !! mi trovi in skype al nick: lucky8x , posso tentare di darti qualche consiglio e magari proverò a regalarti qualche sorriso visto che Te, Io e Tutti ne abbiamo Bisogno..
    Il Principe azzurro è una storia lunga... e secondo me tanto stupida.

Salve a tutti :) ,mi chiamo sara ho 16 e vengo da un paesino in provincia di Savona. è da luglio che purtroppo soffro di disturbi d'ansia e attacchi di panico.... mi sono iscritta in questo forum per chiedervi dei consigli,degli aiuti e dei suggerimenti quando sono in piena crisi di panico;lo so dovrei essere magari già abituata ma ogni volta mi si manifesta in modo diverso è non so proprio cosa fare,oltre a prendere farmaci :( ho passato le peggior cose che un attacco potesse provocare come paura di perdere il controllo di farsi del male di impazzire di morire ecc... la seconda cosa è quella che mi spaventa di più perché ogni volta che ho un attacco e penso al farmi del male (buttarmi giù dal balcone per esempio) ho sempre il terrore di farlo veramente o di essere davvero pazza ;( ho appena iniziato una psicoterapia,magari qualcuno potrà dirmi in cosa consiste e come funziona e magari se davvero aiuta a uscirne fuori? anche solo il conoscere gente come me che ha questi problemi potrebbe farmi stare meglio ;) .

Grazie per aver dedicato il vostro tempo a leggere la mia breve storia ;)

Ciao Sara... io ho mia sorella che ha sofferto(e soffre ancora) dei problemi da te descritti e credimi... TANTA forza di Volontà a gente che ti voglia bene e si riesce ad oltrepassare tutto.
    E poi mi scrivevo con una ragazza che soffre d'ansia e al posto di star con me che ho fatto e ricercato il modo per darle la serenità ha scelto e optato per un principe azzurro... e Sinceramente ora che sò questo Mi Dispiace + per lei che per me....
    Stai Serena e scrivimi se hai bisogno in skype: lucky8x

a presto.

Mettiti tranquilla, ,mettiti tranquilla... pure io ho partecipato a qualche strana webchat e sistemato qualche pc da remoto con qualche "strano premio"....
    Hai fatto solo quello che ti sentivi di fare, niente altro....
    Tranquilla..

e

Non sono d'accordo con Razor, in quanto ragazza ansiosa... Mi farebbe venire ancora più ansia se mi capitasse davanti a casa, in una situazione del genere!
    Il mio consiglio è un altro: falla sentire protetta e falle sentire che di te si può fidare davvero... solo allora potresti riprovare la carta del "troviamoci".

(PS: il fatto che tu non abbia avuto rapporti con le ragazze non deve renderti meno sicuro di te :) non sei l'unico e non sarai nemmeno l'ultimo, quindi non farti prendere dal senso di smarrimento che conosco bene... quello tipo "non ho mai avuto la ragazza quindi non posso sperare di spuntarla su qualcun altro più esperto di me". Poi ogni ragazza è diversa, ma personalmente preferisco qualcuno che sia dolce e premuroso ma che non sia esperto, piuttosto che uno che fa il figo super sicuro di sè e che proprio per questo rischia di farmi star male!)

e invece lei ha trovato il "superfigo" mi ha scritto una sua amica (dopo che gli avevo scritto io) in fb appunto dicendomi che ha un altro.... Felice di Averci provato ma ora mi metto il cuore in pace... spero che il suo principe azzurro sappia fare quello che ho fatto io per lei.
    GRAZIE dei consigli cara Uni.

Finalmente qualcuno che dice una cosa P.E.R.F.E.T.T.A. :hail:

Secondo me ha paura di vederti. Presentatici davanti casa tutto d'un tratto. Obbligala a distruggereil blocco. Da ansioso ti posso solo dire che sei lei non si smuove allora la deve smuovere qualcun altro.
    Detto questo, cosa intendi con "non mi vuole?" ti ha rifiutato tutto d'un tratto?

Proprio... d'un tratto e successo perchè io ho tentato di capire qualcosa in + chiedendo qualche consiglio a qualche amica sua tramite fb. Augurandomi una Buona Vita mi ha "liquidato".... ora sinceramente sono un pò stanco di un "tira e molla" dunque penso la lascerò nel suo essere e mi cercherò qualche ragazza qua nella mia zona.

Grazie di Tutto e possiamo chiudere Qui. Grazie per Tutti e per tutte le risposte.

Ciao a tutti,
    sono stata assunta da pochi giorni a lavorare in un fast food. Il lavoro in quel posto consiste nello stare al bancone del bar e, quindi, servire caffè, cappucci, brioches e quant'altro, panini, pizze, bibite, e lì si vendono anche sigarette e grattaevinci. Io non preparo pizze e panini ma li devo servire alla cassa. Il mio problema è proprio questo: la cassa. Quando sono dietro alla cassa e si avvicina un cliente mi si secca già la bocca dalla paura, mi agito...Vorrei che non fosse così, provo a calmarmi ma non riesco. Mi dico dentro di me "speriamo che non mi chieda chissà cosa, speriamo che voglia ordinare qualcosa che so servirgli senza dover sempre chiedere aiuto". Poi non riesco a rimanere concentrata e devo sempre farmi ripetere l'ordine perchè non capisco. E non solo: alla fine del turno bisogna contare i soldi alla cassa. Mi spiego meglio: bisogna lasciare nella cassa un fondo di tot euro e i soldi in più che avanzano sono l'incasso della mia giornata. Anche quando arriva questo momento vado già nel panico. Mi dico "se conto male i soldi possono pensare che quelli che mancano me li sono intascati io, se ce ne sono di più potrebbero pensare che ho voluto fregare il cliente" e così via....Faccio una gran fatica a contarli, ci metto troppo tempo e devo sempre rifare il conto 3 o 4 volte. Quando devo andare a lavorare sento già il mal di pancia all'idea. Mi sento una debole, una che non merita di essere dov'è, soprattutto di sti tempi in cui trovare un lavoro è difficilissimo. Io l'ho trovato e non mi ci sento all'altezza mentre c'è tanta gente che lo è ed è disoccupata...Cosa potrei fare?
    P.S. Economicamente non sono nelle condizioni di andare da uno psicologo, uno psicoterapeuta etc...

Cara Marlen, non farti di questi problemi, soprattutto quelli della difficoltà economica per andare da un psicologo.
    Credimi, una volta che te sei una persona seria e onesta(come penso che tu sia) tutto il resto verrà da se...
    Ho avuto le tue stesse paure quando facevo + o - il tuo stesso lavoro solo che a me pagavano entrata e consumazione tutti tagli piccoli dai 6 ai 20,25 euro per drink card però parliamo di 500/600 drink card, sai che paura avevo io di sbagliare?

E credimi anche se(ma non credo) capiterà che sbaglierai a dare il resto o quant'altro farai qualche errore da 5/10 euro il gestore(padrone del locale) capirà......

Un Grande In Bocca al Lupo e fammi sapere come andrà!

Buona Serata
    Luca