Va bene sì, accetto i dati di fatto. Accetto l’impossibilità di tutto questo e la non volontà da parte sua, io da parte mia devo sicuramente lavorare su me stesso e capire perché mi vado a fissare in queste situazioni senza via d'uscita, questa coazione a ripetere.. ma almeno un senso, una logica ecc.. la cercavo.. ma perché con un senso anche si supera meglio tutto questo, invece così di meno, le situazioni così senza senso non offrono tanto la possibilità di essere superate "ragionevolmente".. Adesso è chiusa, lei mi ha bloccato per l’ennesima volta ed io l'ho bloccata perché non voglio in nessun modo che possa tornare tra 2 o 3 settimane com'è successo recentemente con quel messaggio di scuse.. se le scuse non significavano per lei nessun riavvicinamento allora è finita una volta per tutte. Certo che mi dispiace, perché è finita ancora, un'altra volta.. non è mai iniziata, vero, ma è sempre doloroso vedere che finisce nuovamente qualcosa che sarebbe potuto andare almeno un po' diversamente.. in testa mi è rimasta tanta confusione..
Devo trovare un modo per razionalizzarlo, altrimenti così insensato non lo "digerisco".