Non ne ho idea.
Credo che l'amore sia un concetto troppo volatile e mutevole per avere una "prova", che comunque non vorrebbe dire nulla.
O magari la mia è solo l'idea di un cinico.
Messaggi di Fireheart
-
-
Mi associo al pessimismo generale.
Quello che mi colpisce è soprattutto l'ingenuità dei giovani di oggi. Gente che fa tanto la smaliziata e si dà arie di maturità per poi cascare dal pero su questioni semplicissime.
Ad aggravare la cosa c'è anche il fatto che io nemmeno sono così vecchio, ho meno di 30 anni eppure noto enormemente la differenza. -
-
Da una parte, concordo che la superficialità è un problema diffuso e in aumento, dovuto ad una cultura di conformismo in cui si è spronati ad esplorare solo il lato esteriore della vita.
Dall'altra, generalizzi decisamente troppo. Molti dei comportamenti che hai descritto non sono necessariamente indice di superficialità.
Ti inviterei a considerare la possibilità che alcune di queste cose ti diano fastidio per invidie o intolleranze di carattere personale che poco hanno a che fare con un fastidio nei confronti della superficialità. Ammettere che si desiderano cose che si è arrivati a disprezzare non è un male, anzi, aiuta a conoscersi meglio. -
Dividi in paragrafi o giuro che troverò dove abiti e ti nasconderò un gatto selvatico in calore nella macchina.
-
E' il mio ritratto
E allora mi sa che le cose potrebbero stare come dico.
Deduco che di conseguenza tu non abbia mai fatto la prima mossa, corretto? -
-
Concordo con quanto detto.
-
'Sta tizia è fuori come un balcone, scaricala prima che finisca in tragedia.
(scusate stasera non sono in vena di consigli elaborati e profondi) -
Tra l'altro ho l'impressione che nessun ragazzo mi degni della minima attenzione. Per carità, non sono una bellezza, ma non sono neanche tanto brutta; e poi mi chiedo, ma gli uomini guardano solo il corpo?
GrazieNon mi pronuncio sul resto ma questo è interamente dipendente da come ti poni.
Se sei timida, insicura o altrimenti a disagio quando interagisci con dei ragazzi puoi dare l'impressione di essere chiusa o difficile o snob, motivo per cui diversi uomini potrebbero darti l'impressione di ignorarti, anche se magari ti reputano attraente.
Detto questo, mi unisco alla curiosità di sapere se hai mai tentato tu di avere un rapporto di qualsiasi tipo.