Messaggi di Gilda

ciao ti kapisko bene purtroppo , io ci konvivo da anni , x vari motivi , ho la trakea strettissima e a volte mi sembra che i muskoli della mia gola non funxionino ! pero' è tutta una questione

mentale ! credimi ! io sn dimagrita 10 kg in 2 mesi x la paura di strozzarmi e tuttoggi non bevo acqua la sera perkè x me è il momento piu' vulnerabile specialmente se sn da sola , e che sete

a volte ! :( eppure sembro 1 leone nella vita.... ma kmq a te non ti konosko bene ma sikuramente ci sara' 1 motivo a tutto cio' ! allora x prima kosa pensa.... che se non si stroxxa il resto

del mondo .... perkè tu dovresti esser nato diverso ! pero' scava in te ..... ce l'hai kn te stesso ? stai nel panico x 1 situazione particolare ? vorresti che la tua vita fosse diversa?

VIVEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE taoooooooooooooooo sn tornata dopo 1 po' di folliaaaaaaaaaaaaaa . VVB . Wau che argomentone :P ihihiihih sai che a mlt maskietti piace

esser stimooolati ehm nell'ano ...... dove si tokka la prostata ............ uh Dio che vergogna :P e anke fra mmmm il pene e l'ano vizino ai test.......... vabbe ciau

sn kontenta di aer scritto in 1 tuo post BAZINI

CIAO A TUTTI E GRAZIE A TUTTI :)

LUDY il non proprio palese filo logico del tuo scrivere l'ho inteso , anche se hai messo un po' del tuo , forse personale , non molto attinente , ma grazie ;)

KUBLAI penso che in un forum di persone con problemi prevalentente di depressione , ansia , rabbia e simili ....... sia naturale che molti post siano ' inquinati ' da

una parte personale non oggettiva , e RANDOM ti ringrazio dal profondo del cuore :) .... non mi sono scossa x nulla , spero avro' l'onore il piaceredi conoscerti

un giorno , a te e a tutti gli altri :) ........ capirete di me che non mi abbatto mai fino all'ultimo respiro ( x una bella indigestione stanotte........ stavo x ....... che

c u l o esco un po' e x un kebab :D ) comunque..................

RANDOM io analizzo tutto di me e di tutto , non ho il minimo rimorso , anzi !

VIVERE grazie :******* sapete raga sto rivedendo vecchi cari amici , uno in particolare : °) e sentendo il mio Oli : °)

ho belle persone che mi vogliono bene e CHI non MI AMA .......... non MI MERITA CHI NON MI APPREZZA ......... NON NE è IN GRADO

SO DI ESSERE BUONA ........ MA NON POSSO AIUTARE IL MIO EX SE LUI NON VUOLE

E SE TORNERA' DI ME ............ SARA' DURA X LUI QST ENNESIMA VOLTA

SE non TORNERA' ......... NON è MAI STATO MIO :) ;) KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS RAGA

AMICI VOGLIO RENDERVI PATECIPI DELLE MIE LACRIME DI STASERA

non riesco , sscendono da sole

STASERA , esco ........ x prender aria , da sola , perchè x la sua gelosia malata ho perso tutti , tutta la mia bella vita ( ex vita ) .........

compreso lavoro a Roma , x foto pubblicitarie ............................

comunque esco e lo vedo da lontano , mi vede , mi saluta

io : 'come va ? ' lui: 'cosi' cosi''

ERA VESTITO ELEGANTE COME MAI CON ME , BARBA FATTA ....... ANDAVA DAGLI AMICI

non ho piu' parole , grazie x lo sfogo

ieri sera tardi gli ho mandato qst messaggio :

sai provo a dormire da un po' ma se non ti dico qste cose è come se non mi sentissi con la coscienza pulita , io non penso siano solo solo prolemi di lavoro ,

ma penso che i veri grandi problemi siano con te stesso , io da molto penso che tu soffra di depressione . Spero di farmi film .

Ma se non fosse cosi' sappi che io sono dispost a tutto pur di non perdere il poter guardare i tuoi occhi e che anche solo da amica se mi tendi una mano forse potrei aiutarti ,

tuttosi risolve , e star da soli è come sviare l'ostacolo . A prescindere da me ti auguro dal cuore che tu un giorno ti liberi di tutto quello che hai dentro , che ti fiderai di qualcuno

e abbassando tutte le difese lo abbraccerai e ti abbandonerai a lui . So cosa vuol dire avere vuoti immensi e sentirsi persi , ma se vuoi credimi puoi cambiare te stesso e la tua vita !

ora forse mi addormenteo' . notte :*

POI STAMANE :

Buondi' bacini spero che oggi stai piu' sereno , un abbraccio . ciao

SECONDO VOI POTREI FAR DI PIU' ?

LUNA , GRAZIA GRAZIE DAL CUORE......... si quel mio messaggio ....... pero' erano 3 ore che aspettavo in ansia mi rispondesse semplicemente a un come stai

......... articolato in 3 ore viene una risposta articolata no ?

STASERA UN MIO CARISSIMO AMICO :° mi ha analizzata x ore , e siamo arrivati da alcune cose che forse il mio ex è depresso e vuole star da solo , oltre ai vari timori che ha

notte raga grazie

RANDOM grazie :) troppo gentile ....... diciamo che da gran peccatrice , e x il fatto che so cosa voglia dire soffrire , cerco sempre di capire i perchè con tutta l'umanita'

che riesco a metterci , anche se il mio esser irruenta ....... un po' mi fa a volte perdere a strada nel cercar di essere calma , e analizzare .

[Immagine bloccata: http://www.nienteansia.it/forum-psicologia/uploads/thumbs/2438_foto0838_-_copia.jpg]

qsti sono i suoi occhi ......... leggili .......... capirai perchè l'unica cosa che viene naturale è abbracciarlo

vuoi vedere i miei :P ?

[Immagine bloccata: http://www.nienteansia.it/forum-psicologia/uploads/thumbs/2438_foto0860a.jpg]

ora gli mando un messaggio :

Ogni sera... prima di andare a nanna , fin quando tu non mi dirai di non farlo , ti mandero' un messaggio , un semplice abbraccio in poche righe x dirti che ti voglio bene , che sei il pensiero

piu' bello della mia giornata . Vorrei abbracciarti ora , e stringerti forte . Un bacio sui tuoi occhi dolcissimi , sogni d'oro cucciolo . tvb . non preoccuparti so di essere una semplice amica .

Tvb

GRAZIE RAGA CHE MI STATE VICINI :************************** RANDOM KISS

STARLA amo la skiettezza :) sempre ........ hai ragione , lui raccontato potrebbe apparir furbo , ma è solo la persona piu' fragile del mondo

e pieno di lotte interne , e io a volte non reggo , qsta dopo quasi 3 mesi in cui tutti mi dicono ' ma come fai '

è proprio perchè so che lui è il primo a soffrire , qnd mi lascio' la prima volta stette un mese e piu' in casa ...