Grazie a questo forum per riuscire a trattare un argomento che nella vita reale sarebbe impossibile. Grazie a Lady Urano, per avermi risposto. Mi dispiace per la presenza dei soliti superficiali, che però, vista la difficoltà del tema, sono inevitabili. Voglio dare la mia solidarietà a tutti gli astinenti forzati (vuol dire "contro la propria volontà" così chiarisco il concetto) come me. Purtroppo io credo che ognuno di noi abbia un destino ineluttabile e vorrei che si riflettesse anche sulla funzione che la conformazione neuronale di ognuno gioca: la scoperta dei neuroni specchio, ad esempio, sta mettendo sotto una nuova luce la questione. Ognuno di noi a causa della sua conformazione neurobale, quindi invisibile, emana un'aura che gli altri sentono. Come io sento che alcune donne, seppur belle, non mi attraggono, così è per gli uomini. E' una specie di destino che abbiamo dentro di noi, ma non so dire di più... Io so, e faccio outing esponendo al pubblico ludibrio, che dimostro molti anni di meno della mia età, sono atletico, sano, fisicamente proporzionato, laureato e con interesssi artistici e culturali, benestante, ho un buon lavoro nel quale incontro molta gente nuova, eppure... sono più di 10 anni che non riesco ad avere rapporti sessuali e non trovo una donna (con una certa sofferenza) mettendo a dura prova il mio equilibrio, che cerco comunque di mantenere, pur nella tristezza :search: . Come posso credere che il destino non segni la vita di qualcuno di noi? E grazie anche a quelli che ironizzavano su di me, al post in pag 1 dicendo "ecco le conseguenze"
Messaggi di mercurio
-
-
Trovo sbalorditiva la questione posta da summertime "Il problema non ' l'astinenza sessuale in sé, ma come mai ti ritrovi a vivere questa condizione. Forzata da chi? "
Come mai??? Che razza di domanda è? Se uno viene evitato dalle donne, contro la sua volontà, se uno subisce passivamente, senza poter fare niente, l'esclusione da parte delle donne: ci si chiede come mai? Oggi è difficilissimo essere accettati dalle donne, perche seguono tutte un modello "televisivo e alla moda": se sei calvo o troppo magro, ti fanno fuori, non ti vedono. E devo leggere "come mai?" Che razza di intelligenza psicologica è mai questa? Come mai? e poi: forzata da chi? Dalle donne stesse che non ti considerano un essere normale perche non corrispondente ai canoni di presentabilità. Ma si vergogni a porre la questione in questi termini: Lei forse non immagina neanche qual è il dramma di chi non può fare sesso con tranquillità perche escluso (non considero quella a pagamento ovviamente), Lei Summertime, non ha la minima cognizione psicologica della sopportazione e dello sforzo che quelli come noi devono sostenere. Quante cose devono imparare le persone come lei...