Messaggi di DarkAngel

Forza PW,
    sai che io ho smesso 2 psicofarmaci? E' dura comunque...perchè a volte ne sento la mancanza ma resisto.....Ora prendo solo la paroxetina...

Grazie Endorfina, io amo da morire gli animali...queste tue parole mi aiutano molto.

...sto pensando di poter aiutare un'altro trovatello...ma ora è ancora presto...

Corri felice sul ponte dell'arcobaleno mio dolce Tigro.

Hai scritto bene Bubu.

Io sono atea. Non credo più a niente..., però voglio che le mie volontà vengano rispettate.

Ho già lasciato scritto, niente macchine, niente funerale, solo crematorio e poi facciano quello che vogliono delle mie ceneri.

Scusate l'OT.

Io sinceramente se mi avessero detto che mi sarei creato nella mia vita amicizie virtuali, mi sarei fatta una grossa risata. Non perchè sia cinico su queste cose, ma perchè dal di fuori molte cose non riuscivo a capirle...una volta però che ci sei dentro è tutto diverso. Le amicizie virtuali ci sono, alcuni sono più pigri, altri più presenti, ma a volte bastano poche parole, dette in un particolare momento, per arrivare diritti al cuore. Di noi queste persone spesso non sanno le cose più semplici, il colore dei tuoi occhi, la tua band preferita, eppure riescono a trovare il modo di far amicizia in modo più o meno disinteressato.
    Si, perchè uno dei motivi che mi fa apprezzare i legami che si creano in questa condizione è proprio la genuinità del rapporto. Non ci possono essere spinte esterne, le cose si fanno perchè si sentono, non ci sono nè obblighi, nè ricorrenze dovute, solo la semplicità delle azioni.
    E allora diventa un mondo variegato...le generazioni si incontrano, le figlie danno consigli alle madri, le madri ad esse, i ragazzi e le ragazze discutono sull'amore..così il tempo passa, il pc non t' abbandona mai, e i legami per quanto lontani, in realtà sono vicini. Insomma...nel virtuale, io ti dò e tu mi dai perchè lo si vuole..

Sei straordinario Flavio. Sono felice di avere un'amico come te.