Sono stato "mollato" due volte nello stesso giorno, prima dall'ex con cui ero entrato di nuovo in contatto e che desidero alla follia, poi dalla fidanzata con cui ho avuto un discussione pesante e dove le ho vomitato addosso tutte le cose rpresse nei nostri mesi di relazione.
questo non è il modo migliore per farsi prendere di nuovo in considerazione,,,,,nelle condizioni in cui ti trovi ti conviene cercare di recuperare un pò te stesso come ti ha consigliato cristyna,,,perchè anche se il tuo desiderio di riavere la tua ex si realizzasse non riusciresti a gestirlo
Quella che mi ha fatto andare fuori di testa è la ex. La penso in continuazione fin da quel maledetto giorno in cui la lasciai. Poi nelle ultime settimane questa voglia di lei mi assediava cos' mi sono rifatto vivo, lei ha vacillato per un po', ma poi ha deciso di contiuare la relazione attuale, dicendomi che non mi avrebbe più sentito e che il suo tipo le dava più garanzie per il futuro (lei vuole figli). Che era legata a me, ma aveva grossi dubbi che le cose potessero funzionare ancora. Lì ho perso la testa, mi tengono in piedi gli psicofarmaci.
però tutto sommato si vede che devi avere delle buone qualità, nel senso che da come descrivi te stesso, i tuoi stati d'animo nei tuoi post mi sembravi un rottame e invece non è così ,,,,perchè fondamentalmente la tua ex che tanto brami l'hai scaricata tu e ti ha detto che tiene ancora a te e l'ultima fidanzata pure,,, Cioè soffri come se fossi stato cacciato a calci nel sedere ma da quello che hai scritto è successo il contrario,,,,quindi se la realtà è quella che tu hai raccontato non può essere che stai male per la ex e che la rivuoi con te