Messaggi di animafragile82

Voi come siete messi?

1) Avete una ragazza/un ragazzo - marito/moglie etc e basta? Quindi l'unico contatto è solo lui/lei?
    No

2) Siete single ma avete uno o due amici/amiche con le quali vi vedete almeno un paio di volte a settimana?
    No

3) Avete sia il compagno/a, sia un gruppetto di amici?
    No

4) Siete completamente soli?
    Si ma la cosa non mi pesa ed ora magari la vivo pure bene senza dovermi chiedere ma avrò fatto bene a fidarmi..

Ciao grazie d'aver dato le vostre opinioni, condivido in pieno gio, non si può sparire e poi far finta di nulla altrimenti che amicizia è!!

Ragazze oggi una vecchia conoscenza mi ha detto che l'amicizia vera è anche quella dove non ti senti da tanto e quando capita è tutto come sempre ..balle per me..l'amicizia deve essere coltivata giorno dopo giorno altrimenti muore, sono stanca di credere in qualcosa che mai troverò..questo è il mio ultimo tentativo..se come me cercate una vera amica scrivetemi. Meglio che mi sbrigo a spedire altrimenti mi sento ridicola, questo non credo sia il posto giusto....

Marcolino, hai ragione meglio fAarsene una ragione e smettere di cercare altrimenti diventa una fissa se capita bene altrimenti stiamo bene con noi stessi, si fa per dire..ma non intendo accontentarmi o essere sempre io quella che cerca l'altra.

Ciao ragazzi, grazie delle vostre risposte, detto così sembra così facile..ma non è così, trovare altrove facile a dirlo, quando si cresce non è
    più così facile soprattutto se si punta a quelle amicizie come si suol dire vere.

Grazie ragazze non sarò una sfigata ma visto che l'amicizia è un rapporto a due sarà anche colpa mia...magari sono poco interessante, o assillante boo.. o per consolarmi dico che non ho trovato le persone giuste..

Sono stanca di persone che si reputano amiche o che credeno di esserlo ma non si fanno mai sentire..capisco gli impegni, il lavoro, ma a che serve un'amicizia così se devo essere sempre io a cercarla o scriverle..però si fa finta che le cose siano sistemate..In realtà sono io che sono sfigata con le amicizie?? Probabilmente il detto meglio soli che male accompagnati è proprio vero.. :S