u.u dora mi piace la tua fantasia u.u la devo provare
Messaggi di vauvenal
-
-
ci sto ancora fuori. forse è più corretto dire così. ma non sto malissimo comunque. grazie per avermelo chiesto.
perche ci stai malissimo? ragiona su questo bi
per te be posso dirti che devi trattenerti ma allo stesso tempo calmarti e ragionare poi alla fine secomdo me sei etero hai solo una grande confusione mentale -
devi fare solo una cosa andare avanti e stare calmo e ragionare bene su quello che ti accade una volta che hai capito il tuo problema puoi risolverlo per quanto riguarda essere omosessuale se poi lo sei veramente che potresti anche non esserlo ti posso dire per esperienza personale che non devi assolutamente prenderla come una cosa brutta, ma una cosa meravigliosa perche se vivi con una maschera poi non te la togli piu. se vuoi parlarne meglio cercami per pm ti dp il mio contatto fb o skype che posso darti una mano se hai bisogno. non si deve mai essere soli io ero solo e ho passato 1 mese con la ideea di suicidarmi ma poi ho capito che mi sbagliavo.
-
ehehehehehe qui ho piu da fare che cose fatte voglio provare cose nuove XD e non vedo l' ora XD per pensare vi dico solo alcune cose che voglio fare ovviamente in sicurezza
farlo in 3 (ovviamente come gay passivo saranno 2 attivi)
farlo in tutte le posizioni
fare le posizioni del kamasutra
ecc.
le altre sono ben diverse ma voglio farle alcune mi blocco per una paura stupida e solo dopo un po forse mi sblocco e la faccio XD -
dicono che e normale vedere una ragazza e un ragazzo baciarsi nessuno dice nulla nemmeno chi e cosi anziano da ricordarsi che hai loro tempi non ci si baciava in luogo pubblico, invece se vedono una coppia di gay o lesbiche farlo vengono trattati come estranei. io vorrei potermi baciare e paseggiare mano nella mano con il mio amore senza sentirmi gli sguardi delle persone che mi pesano, mi fanno paura allora non posso fare nulla con lui solo in privato vorrei vivere in un posto dove non ci siano distinzioni per quello che ti piace o per il colore della pelle
-
ho letto un articolo dove dicevano che per la chiesa anglicana dice che i gay sono nazzisti ma per me non si accorgono che i veri nazzisti sono loro. io mi chiedo le religioni che seguono ci odiano perche secondo loro siamo contro natura o perche anno paura di noi?
io credo fermamente in dio ma la "chiesa romana cattolica" o come li definisco io il "fan club di dio" mi fanno paura loro per quello che dicono e quello che fanno. -
ma ogni imsulto che ci rivolgono verso di noi non e un atto di razzismo anche? la chiesa anglicana ci anno definito dei nazzisti e non si remdono conto che lo sono loro
-
ciao
da omosessuale ti posso dire che l'amore e veramente ceco come dicono perche anche tra omosessuali c'e' amore come tra lesbiche qualunque cosa ci dicano rendono loro piu ingnoranti e noi piu forti perche ogni insulto non fa che darci uno scudo con il quale priteggerci e nella altra mano uba penna perche si sa la penna ferisce piu della spada.
io sono fidanzato e sono felice con lui mi piacerebbe solo vederlo piu spesso perche mi manca ogni giorno
-
si e gia la seconda settimana
-
prego XD ne sono esperto XD poi dimmi se funzionano