Io penso che Dio non ti giudica e che sia dalla tua parte!.
Messaggi di Marino Russo
-
-
capita a tutti a me mi era capitato quando facevo il geometra dopo 3 anni sono esploso e ogni sera ero in giro a suonare e la vita mi si è aperta di botto.
-
Le paure le abbiamo tutti l'importante è che non diventano assilli,per quanto riguarda il sentirsi come dici te è una questione di auto stima sono sicuro che con uno psicologo affronti tutto ti rafforzi e sarai più tosta!un abbraccio.
-
Tieni duro la sofferenza è forte è bastarda!,non dargliela vinta è vero ci sono mesi,anni,momenti dove non passa davvero più ma tu non devi mollare è atroce ma non dargliela vinta premetto io ho ripreso una botta ed è un anno che lotto immagina.ci sono per te!
-
Gli altri mi vedono come un mito il problema sta che quando non sto bene non è così facile ma sto cercando di ributtarmi fuori con la gente è la strada per la guarigione ne sono convinto ovviamente a gradi.
-
Sono contento per te!grande!
-
Ciao dovresti cercare di rafforzare il tuo carattere con le esperienze che solo tu ogni giorno ti puoi creare,un giorno andrà male un giorno andrà bene!Per il ragazzo se lo vuoi provale tutte per riprendertelo.
-
-
Tranquillo tanti anni fa quando ebbi una ricaduta mi successe la stessa cosa anche a me quando mi stavo riprendendo è tutta salute!
-
Io penso che ogni cosa del creato abbia un senso.