Ciao a tutti,sto scrivendo qui perchè sto cercando di persuadermi dal togliermi dal mondo, non ho più alcuna misera voglia di vivere, l'unica cosa che mi mantiene qui è il tremendo pensiero della fine che potrebbero fare i miei cani. ma ormai sono arrivata alla svolta,al punto di non ritorno,al non saper più che fare e non vedo nessun'altra scelta. li porterei via con me, ma dall'altro lato non mi sembra giusto e sono combattuta pure su questo. infondo credo che io non avrei mai dovuto nascere, e il fatto di essere stata graziata abbia ripiegato su di me dandomi una vita cosi schifosa, ma infondo non è colpa mia, non l'ho scelto io di venire al mondo, se avessi saputo che questa sarebbe stata la mia vita non avrei mai e poi mai preso con me altre forme di vita.quando le ho prese pensavo che la mia vita sarebbe stata migliore di quello che in realtà poi è risultata essere, e ad oggi non ho nemmeno la benedetta libertà di terminare la mia vita quando meglio credo,perchè le uniche due anime che tengono a me non sono nemmeno in grado di provvedere a se stesse e non sono in una condizione di ricevere l'affetto e il tempo che gli dedico io. ma io sono stanca,troppo stanca per poter continuare,non c'è un futuro per me,da nessuna parte,in nessun modo.non so più che fare ma di sicuro non andrò avanti ancora a lungo,solo mi chiedo cosa fare con loro,odio l'idea di dover fare del male a loro,ma se tanto non posso permettergli una vita decente nemmeno a loro che senso ha? perchè per me è tutto così difficile?anche la fine..cos'ho fatto di male per essere punita cosi?