Un altro bellissimo viaggio è stato in Scandinavia
Messaggi di Intellettuale33
-
-
io direi che dal complesso delle cose dette, si capiva che era una situazione di questo tipo.
-
Convidivo quello che dici, in quanto, proprio per un fatto di libertà, una persona adulta ha tutto il diritto, se non si sente più amata, di fare delle scelte diverse per poter essere felice!
-
Neanche io credo ai miracoli, ma, sai, a volte, con il tempo, la situazione può migliorare, e magari vedrai le cose da una prospettiva diversa, almeno te lo auguro.
-
Ti volevo chiedere, per capire meglio la tua situazione, dal punto di vista caratteriale, che tipo di ragazzo ti piacerebbe avere al tuo fianco? e tu, come sei caratterialmente (o almeno come ti descriveresti, anche se so che non è facile).
-
Come ti capisco, anche io in passato ho vissuto questa situazione per tutta una serie di frustrazioni e delusioni che si erano accumulate. Se mi posso permettere di darti un consiglio, anche se so che le parole non valgono tanto, prova a partire da tutti gli elementi di positività che senti in te stesso e che vi dovranno pur essere, cerca di valorizzarli ed implementarli, e poi da li cerca di eliminare più negatività che puoi nella tua vita.
-
intellettuale 33 immagino come sia stato difficile..addirittura da cadere in depressione..mi dispiace!l'amore non dovrebbe portare a cio ma anzi a far star bene...si vede che hai bisogno di un altro tipo di rapporto..e ti auguro di trovarlo presto
grazie per le tue parole sei gentile!!
Si, è stato brutto, ma per fortuna è un'esperienza che ho vissuto in passato, circa 10 anni fa, quando avevo 23 anni e mi ero appena laureato, e quindi, a quella storia insoddisfacente e fonte di frustazione, si era venuto ad aggiungere il desiderio di trovare un lavoro, di continuare gli studi, e quindi forse anche per questo avrei preferito avere al mio fianco una ragazza che mi stesse vicino.
-
intellettuale ....33 sta per...???l'età?
Si, ho 33 anni, l'avevo scritto anche nella mia presentazione
-
Grazie per le tue parole, sei dolce e gentile, e da qui si capisce che questi uomini con cui ti sei vista non hanno capito granchè di te, altrimenti non avrebbero smesso di frequentarti.
Riguardo il mio rapporto a distanza, sai, non era tanto l'altra persona, che in fondo era brava e leale, ma il problema ero io, nel senso che, dopo un anno circa, ho accumulato una tale sofferenza per tutti quei momenti mancati, per quelle piccole gioie quotidiane non vissute, per una storia che non riuscivo a sentirla veramente, che mi ha creato tante ansie, fobie ed infine una brutta depressione
Per questo ti dico che, se deciderai di fare una scelta di quel tipo, pensaci bene, anche se ovviamente ognuno vive in modo diverso le proprie esperienze. -
Sai,riguardo i rapporti a distanza, ovviamente è solo la mia esperienza, ma ti posso dire che ne ho avuto uno che mi ha rovinato la vita, e, per due anni, mi ha gettato nella depressione più nera, facendomi perdere dei momenti della mia giovinezza che altrimenti potevano essere bellissimi.
Per questo penso che in un rapporto è bello vivere la quotidianità, e quindi posso capire chi ha dei dubbi a fare una scelta di quel tipo.